Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io ho aggiornato alla 3.18 e apk 1.26, perché se aggiorno ad ogni notifica torna in cinese. Sto aspettando che aggiungano la compatibilità ad android 5 per avere tutte le notifiche. Nella nuova versione Fw hanno aggiunto la vibrazione al cambio ora. Sul forum weloop dicono che aggiorneranno verso fine mese l'apk, speriamo
-
Quote:
Originariamente inviato da
animal77
Ciao, io ho aggiornato alla 3.18 e apk 1.26, perché se aggiorno ad ogni notifica torna in cinese. Sto aspettando che aggiungano la compatibilità ad android 5 per avere tutte le notifiche. Nella nuova versione Fw hanno aggiunto la vibrazione al cambio ora. Sul forum weloop dicono che aggiorneranno verso fine mese l'apk, speriamo
Non hanno voglia di sistemare questo benedetto cambio lingua...
Installa la versione v.1.26.3562b e togli la spunta nel play store "aggiornamento automatico"
-
Quote:
tonyroma
Sinceramente l'ho fatto in 5 minuti....
Prova a tenere i tre pulsanti e poi lasci il centrale...dovresti entrare in modalità OTA...poi riprova l'aggiornamento...con carica batteria attaccato...(prova sia con... che senza)
Provato in tutti i modi.... Niente da fare. Lo rimando in Cina e vediamo cosa succede
-
Quote:
Kidplay
Provato in tutti i modi.... Niente da fare. Lo rimando in Cina e vediamo cosa succede
Secondo me aspetta....la carica a quanto sta?
Se prima andava...non è possibile che non si sblocca....
Prova a scrivere su XDA
-
Quote:
tonyroma
Secondo me aspetta....la carica a quanto sta?
Se prima andava...non è possibile che non si sblocca....
Prova a scrivere su XDA
L'ho lasciato scaricare tutto ieri sera. Oggi l'ho caricato del tutto, ma la schermata è sempre la stessa. Già mi manca....
-
Quote:
tonyroma
Non hanno voglia di sistemare questo benedetto cambio lingua...
Installa la versione v.1.26.3562b e togli la spunta nel play store "aggiornamento automatico"
Si, infatti ho scritto cosi.
-
Quote:
Kidplay
L'ho lasciato scaricare tutto ieri sera. Oggi l'ho caricato del tutto, ma la schermata è sempre la stessa. Già mi manca....
hai scritto tu su XDA hai risolto vero?
-
Quote:
tonyroma
No. Rispedito a DX.com
Quote:
tonyroma
-
Quote:
Kidplay
No. Rispedito a DX.com
peccato....leggi qui....
Weloop Tommy Smartwatch (FAQ/Updates/Hacks) - XDA Forums
-
ragazzi se installate il fw di goklever( stesso smartwatch) funiona tutto bene .......anche whatsapp e le mail......cosa che al momento con weloop non succede(su lollipop)