WeLoop Tommy
Specifiche tecniche
WeLoop Tommy
Specifiche tecniche
Ultima modifica di gianpassa; 05-02-17 alle 09:11
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Per caso mi sono imbattuto in questo nuovissimo Smartwatch!
Il prezzo è ottimo, e tra le caratteristiche c'è scritto che è impermeabile fino a 5 ATM
Tommy Pre-Sale!
Cosa ne pensate?
“Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui".
Ormai tutti stanno producendo smartwatch come se non ci fosse un domani. Il problema però è l'interattività ce questi avranno con il nostro smartphone.
Ho letto il articolo di questo modello, è molto carino e semplice.
Lo smartwatch ha un display LCD di 1,26″, accompagnato da una batteria da 110mAh che dovrebbe garantire un’autonomia di 500 ore in standby. E’ dotato di Bluetooth 4.0 e contapassi, resistente all’acqua – fino a 5 atm – e agli urti, il tutto in soli 35g di peso.
Le funzioni si ampliano con l’applicazione omonima dedicata, disponibile sia su Android che su iOS. Grazie a questa sarà possibile controllare in remoto la fotocamera, il lettore musicale, ricevere direttamente le notifiche su smartwatch, trovare il telefono nel raggio di 10m e monitorare le proprie attività sportive.
![]()
Salve a tutti. Sono possessore di un Motorola moto g 2014 ed ho acquistato un smartwatch weloop Tommy dalla cina pagato 65 euro è molto carino, ma ho un enorme problema il bluetooth mi si dissocia in continuazione, e se blocco lo schermo non mi da più la possibilità di sbloccarlo con il codice.
peccato che non trovo disponibile la versione bianca... comunque per lo stesso prezzo si trovano orologi che montano android vero e proprio
solo nero e rosso.
Che versione del firmware hai? Oggi è uscita la 3.15 ma già la 3.14 risolveva i problemi di disconnessione.
3.12 se lo collego con il telefono non mi dice nuovo agg. Come lo aggiorno il firm?
Installa la versione 1.26 dell'app android e poi aggiornalo.
La trovi qui (naviga da cellulare): ??
Oppure scarica l'apk: weloop126.apk