Il mio in dogana dal 22, sdoganato oggi
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
La mia è arrivata proprio oggi, esattamente 20 giorni lavorativi escludendo le feste, grande.
PostNL.
ciao a tutti, io ho ordinato il miband (ne ho comprati 5) il 24 novembre, e mi è arrivato oggi... con postnl.... li ho contattati 3 volte e mi hanno sempre risposto....
è stata un'attesa snervante, ormai i miei braccialetti erano diventati leggenda![]()
Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinatoil uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono su tinydeal perchè si basano su campioni mandati anche non in italia. Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille
Conta circa 40gg lavorativi come tempo massimo per esperienza con posta cinese normale . Ora sto aspettando una miband presa sempre da tinydeal.com il 30 gennaio e dal 7 febbraio è in dogana a Milano.
Ultima modifica di dvd7320; 09-02-15 alle 17:42
"Dio non ha mai ordinato a nessuno di essere stupido."
"Ero dispiaciuto perché non avevo scarpe fino a quando incontrai un uomo che non aveva i piedi."
"Vinum est donazio dei, cervetia traditio umana." (Martin Lutero. P.S. Visto che girano birre nel forum)
Non rispondermi grazie in un post se ti sono stato d'aiuto...
C'è l'apposito tasto e lo dice il Regolamento.
Thanks, non fa male a nessuno anzi incentiva l'impegno.
grazie per la risposta. Io anche ne ho preso un altro, il giorno 30 con postaNl. Su altri forum ho visto che dicono che per farli sdoganare a volte bisogna contattare poste italiane su twitter.. Prova in questo modo. Il mio è fermo in dogana da solo un giorno quindi ancora non sono ricorso a questo metodo