CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema recovery mode

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema recovery mode

    ho un grossissimo problema. ho un tablet flytouch 9. avevo messo la pasword e mio figlio a furia di inserire la pasword sbagliata lo ha bloccato. nella schermata che viene fuori all'accensione mi chiede di inserire nome utente (mail) e pasword. Quando inserisco la mail dell'account google che è fddsggd@gmail.com, inserisco la pasword e niente da fare non va resta con quella schermata. indica se non ricordo la pasword etc di consultare goolge.com/recovery etc. Faccio la procedura da un pc cambio pasword etc , ma quando la inserisco sul tablet niente da fare sempre bloccato.
    Ho provato di accendere il tablet in recovery mode con tasto volume - e power, ma non funziona, con tasto volume + e power niente con tutti e due tre etc niente da fare non funziona non si sblocca.
    La cosa strana è che sono circa 4 giorni che gioco con il tablet, ma la batterira non si è scaricata come era così è rimasta, a questo punto mi viene da pensare che sia successo qualcosa ?
    Ho aperto il tablet e all'interno trovo il hcip: ROCKCHIP RK3066 ANF Y115 1306
    Esiste un programma per collegare il tab. al pc ed operareda li, premetto che non posso attivare debugu.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy