CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

tinydeal Posta NON registrata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    tinydeal Posta NON registrata

    Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinato uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono sul sito di tinydeal perchè si basano su campioni spediti anche non in italia? Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gava9496 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinato uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono sul sito di tinydeal perchè si basano su campioni spediti anche non in italia? Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille
    ciao , io ho comprato da loro alcune volte , ma tutti aggeggi dal costo medio basso , mai un telefono.
    Essendo oggetti di poco valore ho scelto la posta ordinaria e devo dire che sono arrivati anche abbastanza velocemente , dopo due settimane erano in italia , piuttosto è stata la dogana a tenersi i pacchi quasi un mese , a milano.
    Alla fine li ho ricevuti e senza alcun costo di soprattasse , consegnati dal postino .
    La merce era come descritta , tutto a posto .
    Se scegli la spedizione dhl arrivano subito , ma ti applicano in automatico le spese doganali ...circa il 22-30 per cento del valore della merce + spedizione...a volte aggiungono anche l'iva , altre no , in realtà non si capisce che criterio adottino , le regole ci sono ma sembra siano i doganieri i primi a non rispettarle dipende se arrivano via aerea o via marittima.
    Invece gli spedizionieri internazionali sono precisi e applicano alla lettera la norma sulle importazioni .

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gava9496 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, mio fratello più piccolo il 12 Gennaio ha ordinato uno xiaomi mi band su tinydeal, non essendo molto pratico di acquisti online ha scelto la posta non registrata(gratis). Qualcuno mi sa dire quando arriva, lasciando perdere quello che dicono sul sito di tinydeal perchè si basano su campioni spediti anche non in italia? Qualcuno ha effettuato acquisti con questo tipo di posta e mi può dire quanto ci mettono? E qualcuno sa se si può per lo meno sapere se è arrivato in italia in qualche modo? Grazie mille
    No, non puoi saperlo ma arriva max entro 35 giorni.
    Se passano 60 giorni e il pacco non ti é stato consegnato lo fai sapere e Tiny ti rimborsa.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy