CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79
Discussione:

[Thread Ufficiale] iMacwear M7 Sparta

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dippi Visualizza il messaggio
    ...sarei interessato per ip67... Qualcuno ha fatto qlc test.... In teoria dovrebbe resistere 30min a 1m sott'acqua .... Avrei bisogno di un cell da portare al mare che non tema di finire sott'acqua...
    Lascia stare se ti serve la resistenza all'acqua. Questo e molti altri dello stesso tipo non resistono nemmeno 3 sec. Sotto 1 cm d'acqua.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Se la certificazione ip67 é reale resiste eccome al bagno, basta farci un pelo di attenzione, per esempio niente tuffi e lavare subito dopo in acqua dolce.

    Se poi non ci si fida che la certificazione sia reale, allora é un discorso differente.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti. ho acquistato l'imacwear m7 da un paio di giorni e non sono affatto soddisfatto della ricezione del segnale. l'ho provato prima con una sim della tre e poi con una della wind ma in entrambe i casi la ricezione risulta pessima, per non dire inesistente. premetto che lo sto provando sia all'aperto che al chiuso ed in zone dove altri telefoni prendono a manetta. al chiuso mai piu'.....all'aperto poco niente. leggendo le vostre esperienze mi chiedo se ho beccato quello sfigato o magari bisogna fare qualcosa che non so tipo aggiornamenti etc. x il resto direi che e' ottimo ma la cosa piu' importante a mio parere non la fa'.

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ancora una cosa. sapete se si connette con un tel android come un normale smartwatch senza sim? io ci ho provato con un s4 ma a parte trasmettere foto non fa nulla. consigli x favore???

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mao77 Visualizza il messaggio
    ancora una cosa. sapete se si connette con un tel android come un normale smartwatch senza sim? io ci ho provato con un s4 ma a parte trasmettere foto non fa nulla. consigli x favore???
    Prova con swapp link da play storie, un po' complicato da configurare ma ti da molte funzionalità di accoppiamento con telefono.
    Per la ricezione concordo. Io ho provato solo con SIM 3 e la ricezione è pessima sia al chiuso che all'aperto: zero al chiuso e max 25-35% all'aperto in roaming Tim o molto raramente diretto su 3g 3. Che versione hai tu? Il mio è la 4.2 non si mi pare strano leggere le lodi di altri, spesso con la versione 4.4, perché il comparto telefonico del mio è completamente insoddisfacente. Non vorrei si trattasse di un problema del firmware 4.2 o ancora peggio del modello aggiornato dello smartwatch con le versioni 4.4 dove hanno migliorato il chip radio.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    confermo 4.2. ho parlato del problema al rivenditore. dice che la cosa è strana, di portarlo da lui che lo proviamo insieme ed eventualmente procedere con la sostituzione. andro' in settimana a provare. vi tengo aggiornati

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Scusate, sono interessato ma avrei qualche domanda.

    A) accoppiarlo via BT al tel ed usarlo senza SIM è possibile, oppure spegnere la parte telefonica ?

    B) spegnere i dati o passarlo in edge ?

    C) Ma a qualcuno la parte telefonica funziona regolarmente ?

    Grazie
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    214

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 68 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xpdev Visualizza il messaggio
    Scusate, sono interessato ma avrei qualche domanda.

    A) accoppiarlo via BT al tel ed usarlo senza SIM è possibile, oppure spegnere la parte telefonica ?

    B) spegnere i dati o passarlo in edge ?

    C) Ma a qualcuno la parte telefonica funziona regolarmente ?

    Grazie
    A) l'accoppiamento non è una funzione prevista out of the box, poiché il device nasce cime stand alone. Devi usare app specializzate, una delle rare disponibili è swapp link. Il telefono e tutta la parte dati si può spegnere come in tutti gli android.
    B) i dati si possono spegnere e si può usare rete 2g come in tutti gli android.
    C) a me no. Vorrei saperlo anch'io, considera che le antenne sono nel cinturino, quindi non il max dell'efficacia vista la posizione e la superficie limitata.

    Inviato dal mio KINGZONE N3 PLUS usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di xpdev


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    623

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 51 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info.

    Se la parte telefonica stenta, non è proprio il massimo.

    A me occorre proprio quella, anche se lo utilizzerei solamente in campo aperto, quindi forse non avrei problemi di sorta.
    Xiaomi Mi5 Black

    Rom: Miui Rom V8
    Recovery: TWRP V8
    Gestore telefonico: VODAFONE

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho portato l'imacwear dal rivenditore. dopo averlo provato me lo ha sostituito con un altro che funziona benissimo. prende praticamente ovunque anche anche in 3g.
    wow......incredibile funziona bene. da quel che ho capito ci va un po' di fortuna a beccare quello che prende bene cmq consiglio a chi ha dei problemi come quelli che ho riscotrato io di provare a portarlo indietro.ci dovrebbero essere 2 anni di garanzia.

Pagina 2 di 8 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy