CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Majestic tab387, non funzionano app di sistema

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Majestic tab387, non funzionano app di sistema

    Ciao, spero di postare nella seione giusta, sono una new entry!
    Ho n problema con il tablet in oggetto:
    il tablet è rootato e ha un problema di sicurezza in quanto è stato infettato da un maleware che mi installa da solo delle applicazioni, anche se le disinstallo al nuovo avvio le ripristina, scrive upgrade di android e me le ritrovo come prima. I file non riesco a cancellarli della cartella, mi pare data/app, neppure con ES file explorer e simili.
    Così ho provato con un ripristino factory, il tablet si è riavviato, i programmi me lritrovo lo stesso ma con un problema in più, non funzionano un sacco di cose:
    tasto Home, tastiera android, play store e google.process.com. tutti questi progerammi mi riportano "bloccata in modo anomalo" o si è interrotto. Altra cosa che non fa è quella di passare "argomenti" al browser (ricerca vocale-> apre browser ma rimane alla pagina iniziale)
    Qualcuno ha idea di come si ripristina la situazione ? penso si sia corrotto un file da qualche aprte ma non ne ho idea...
    ogni idea o aiuto sarà prezioso!!!

    nel frattempo sono riuscito a renderlo di nuovo operativo in parte installando da SD la astiera Swiftkey.

    grazie!!!
    attendo vostre... !!

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy