CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Elephone Watch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di spikeenzo


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    419

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 153 volte in 89 Posts
    Post

    Elephone Watch



    Ormai si sente sempre più spesso parlare di smartwatches ed oggi abbiamo ricevuto una informazione molto interessante dalla nostra fonte Elephone. Se date un occhiata sulla pagina principale del sito ufficiale Elephone, troverete in bella vista l'immagine del prossimo smartwatch marchiato Elephone, ELE Watch!

    Non sono molte le informazioni che abbiamo avuto da Elephone anche se sembra che il prezzo sarà particolarmente economico pur trattandosi di uno smartwatch, a prima vista, ben fatto!
    Penserete che questo smartwatch verrà equipaggiato, come spesso succede, con un sistema operativo cinese di terze parti o proprietario, beh, non è così. L'ELE Watch sarà disponibile con Android Wear preinstallato, e come potete vedere dalle immagini, l'orologio sembra davvero elegante complice anche la scocca in metallo con il quale è stato realizzato. Lo smartwatch dispone anche di un cardiofrequenzimetro sul retro dell'orologio mentre il tasto fisico è situato nell'angolo in alto a destra del corpo, nella parte laterale dell'orologio.
    Anche le specifiche interne non sono state rese note, anche se alcuni rumor parlano di un MediaTek Aster MT2502A o di un MT2601. Speriamo di avere presto maggiori dettagli per poter valutare al meglio e dare un giudizio più preciso.
    Elephone ha fatto tanto ultimamente, ricordiamo a proposito il P7000 e P8000 lanciati sul mercato quest'anno, i quali abbiamo già recensito. Non dimentichiamo che Elephone è in procinto di lanciare sul mercato il P9000 e l'Elephone Vowney, e adesso anche il loro primo smartwatch è all'orizzonte. Restate sintonizzati per ulteriori informazioni, vi aggiorneremo al più presto, non appena avremo informazioni aggiuntive su questo ELE Watch.

    Fonte cinafoniaci.com
    Un Thanks è sempre gradito! Meizu MX4 The Best!

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy