CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314
Visualizzazione dei risultati da 131 a 138 su 138
Discussione:

[Thread Ufficiale] Smartwatch Phone U8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebrazo1 Visualizza il messaggio
    Vorrei provare a fare come dici tu, ma il figlio con orologio funzionante si rifiuta di fare l'inversione
    Quindi, visto che era un regalo, ho comprato un LaTec sull'amazzone e vediamo come va.
    Grazie comunque.
    Di nulla! Se hai la possibilità, tienici informati. Condivideremo la tua esperienza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di nulla! Se hai la possibilitÃ*, tienici informati. Condivideremo la tua esperienza.
    Dunque, mi è arrivato dall'amazzonia il LaTEC, che altro non è che un U8 clonato rinominato U80. Nelle istruzioni, fatte abbastanza bene, invece che i soliti BT Notification o Mediatek Smart Device, c'è scritto idi installare Smile Notification, oltretutto i codici da scannerizzare sono 2: uno per Android pr 5.0, l'altro per Android 5.1 e oltre (forse era per questo che per lo Huawei con Android 5.1 non si sentiva l'audio delle chiamate in arrivo).
    Qualcuno ha provato questa app?
    Stasera quando arrivo a casa provo.

    Quote Originariamente inviato da ajejebrazo1 Visualizza il messaggio
    Dunque, mi è arrivato dall'amazzonia il LaTEC, che altro non è che un U8 clonato rinominato U80. Nelle istruzioni, fatte abbastanza bene, invece che i soliti BT Notification o Mediatek Smart Device, c'è scritto idi installare Smile Notification, oltretutto i codici da scannerizzare sono 2: uno per Android pr 5.0, l'altro per Android 5.1 e oltre (forse era per questo che per lo Huawei con Android 5.1 non si sentiva l'audio delle chiamate in arrivo).
    Qualcuno ha provato questa app?
    Stasera quando arrivo a casa provo.
    Allora, il LaTec è un clone dell'U8, in questo caso si chiama U80. Non ha problemi nel connettersi allo Huawei p8 Lite 2015. Pecato che FUNZIONI TUTTO TRANNE L'AUDIO NELLE CHIAMATE IN ENTRATA. Ho provato con, nell'ordine, SmileConnect, BT NotificatioN, Mediatek Smart Device. Il risultato è lo stesso, quindi deve trattarsi di un'incompatibilitÃ* con il P8 Lite che monta Android 5.1. Col vecchio Galaxy Express e Kit Kat nessun problema!!!
    In conclusione, smartwach inservibile!!!!
    Ultima modifica di DreamReaper; 19-06-17 alle 23:08

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebrazo1 Visualizza il messaggio
    Dunque, mi è arrivato dall'amazzonia il LaTEC, che altro non è che un U8 clonato rinominato U80. Nelle istruzioni, fatte abbastanza bene, invece che i soliti BT Notification o Mediatek Smart Device, c'è scritto idi installare Smile Notification, oltretutto i codici da scannerizzare sono 2: uno per Android pr 5.0, l'altro per Android 5.1 e oltre (forse era per questo che per lo Huawei con Android 5.1 non si sentiva l'audio delle chiamate in arrivo).
    Qualcuno ha provato questa app?
    Stasera quando arrivo a casa provo.



    Allora, il LaTec è un clone dell'U8, in questo caso si chiama U80. Non ha problemi nel connettersi allo Huawei p8 Lite 2015. Pecato che FUNZIONI TUTTO TRANNE L'AUDIO NELLE CHIAMATE IN ENTRATA. Ho provato con, nell'ordine, SmileConnect, BT NotificatioN, Mediatek Smart Device. Il risultato è lo stesso, quindi deve trattarsi di un'incompatibilitÃ* con il P8 Lite che monta Android 5.1. Col vecchio Galaxy Express e Kit Kat nessun problema!!!
    In conclusione, smartwach inservibile!!!!
    Aggiornamento: ho fatto una prova col MIO P8 Lite 2015, identico a quello di mio figlio non funzionante, e miracolo!!!! Il telefono si associa alla perfezione, l'audio si sente anche per le chiamate in entrata. Mah?!? L'unica differenza è che il mio monta Android 6.0 e quello di mio figlio 5.1. Mah?!? Che sia il suo P8 ad essere difettoso?

  5. #134
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebrazo1 Visualizza il messaggio
    Aggiornamento: ho fatto una prova col MIO P8 Lite 2015, identico a quello di mio figlio non funzionante, e miracolo!!!! Il telefono si associa alla perfezione, l'audio si sente anche per le chiamate in entrata. Mah?!? L'unica differenza è che il mio monta Android 6.0 e quello di mio figlio 5.1. Mah?!? Che sia il suo P8 ad essere difettoso?
    Non credo, apparentemente dipende dalla versione del sistema operativo. Dovresti aggiornare il telefono con Android 5.1 ad Android 6
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Non credo, apparentemente dipende dalla versione del sistema operativo. Dovresti aggiornare il telefono con Android 5.1 ad Android 6
    Grazie, penso tu abbia ragione.
    Comunque qualcosa che non va c'è. Ad esempio non riesco a leggere i messaggi SMS o Whatsapp: l'orologio mi fa "beep", mi compare l'icona di "messaggio ricevuto" in alto a sinistra, ma quando vado nella cartella per leggerlo mi dice, in un italiano alquanto approssimativo, che devo permettere la notifica nelle impostazioni di Bluetooth o dell'app sul telefono. Ovviamente le notifiche sono abilitate ma proprio non riesco a leggere i msg dal telefono.
    Questo accade sia con Mediatek Smart Device che con BT Notification (che ho installato uno alla volta come avete ben spiegato nei post precedenti.
    Grazie per il supporto.

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebrazo1 Visualizza il messaggio
    Grazie, penso tu abbia ragione.
    Comunque qualcosa che non va c'è. Ad esempio non riesco a leggere i messaggi SMS o Whatsapp: l'orologio mi fa "beep", mi compare l'icona di "messaggio ricevuto" in alto a sinistra, ma quando vado nella cartella per leggerlo mi dice, in un italiano alquanto approssimativo, che devo permettere la notifica nelle impostazioni di Bluetooth o dell'app sul telefono. Ovviamente le notifiche sono abilitate ma proprio non riesco a leggere i msg dal telefono.
    Questo accade sia con Mediatek Smart Device che con BT Notification (che ho installato uno alla volta come avete ben spiegato nei post precedenti.
    Grazie per il supporto.
    grrr...adesso mi dice che devo installare BT NOTICE nel telefono per leggere i messagi..... (ovviamente adesso ho Mediatek Smart Device)...

  8. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ajejebrazo1 Visualizza il messaggio
    grrr...adesso mi dice che devo installare BT NOTICE nel telefono per leggere i messagi..... (ovviamente adesso ho Mediatek Smart Device)...
    Allora riassumo. Ho installato BT Notification. montato
    Adesso ho l'orologio collegato e sincronizzato con la rubrica e la cronologia chiamate. Vado in BT NOTICE (l'icon che appare in alto a sinistra quando arriva unmsg) e non si vede nessun messaggio, bensì c'è una scritta che recita letteralmente "Clicca su Impostazioni Bluetottth Notifica (la Notifica è connessione bluetooth").
    Ovviamente ho abilitato il push dei messaggi, ma mentre le chiamate fatte e ricevute riesco a leggerle, i messaggi no!!!!
    Anche per la BT Camera mi dice "launch camera failed".
    AIUTO!!!!!!!!!!

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Raga sapete un modo per aggiungere un tema analaogico il mio ha solo il digitale?

Pagina 14 di 14 primaprima ... 4121314

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy