Magari il tuo ha un fw differente.
Visualizzazione stampabile
Ho preso pure io un clone sponsorizzato come originale. Per il momento si comporta bene.
Vi segnalo un paio di codici funzionanti:
*#0000# resetta la lingua
*#1234# risponde "A2DP normale mode"
Ciao a tutti scusate se mi inserisco, ho preso oggi questo smartwatch e mi sono iscritto per risolvere un problemino se si può. Tra l'altro ho appena scoperto che probabilmente è un clone, si chiama endubro U8 ma dalla descrizione che fai per riconoscere se è un clone, ce ne sono due su tre. Mi manca di guardare la scatola e poi siamo a posto. Comunque già che ci sono volevo provare a vedere se c'è un modo per connettere sia lo smartwatch che l'auricolare bluetooth, perché al momento non posso fare la cosa contemporaneamente. Con Mediathek SmartDevice i messaggi sms e whatsapp lo smartwatch li riceve e anche altre notifiche, ma voglio continuare ad usare l'auricolare bluetooth per fare e ricevere chiamate. Così mi andrebbe pure bene questo smartwatch. Grazie per l'aiuto.
Ciao a tutti, io ho anche questo smartwatch da poco. Ho notato dalle immagini che pure il mio risulta essere un clone. Avendolo comprato su Amazon secondo voi è possibile fare reclamo?
Inoltre ho notato che le notifiche per le chiamate arrivano, ma per esempio non per whatzapp.
Buongiorno a tutti, io ho preso da Amazon Endubro U8 che per essere un economico smartwatch mi sembra ok....volevo chiedervi, ho letto da qualche parte che si possono installare apk aggiuntive e a me farebbe comodo installare Runtastic per usarlo in autonomia. Mi date una mano a capire come si fa o a trovarmi qualche guida perché non ci sono riuscito?
grazie
F
Aiuto U8 clone Samsung s4 stock. Telefonate tutto ok messaggi e camera niente da fare, ho provato diverse app ma mi dice sempre installare BT Notification su remoto. Mi spiegate la procedura o butto U8?