Visualizzazione stampabile
-
Ciao e difficile acquistare on line e basarsi solamente sulle foto presenti,specialmente in acquisti asiatici e da anni che acquisto in cina dal lontano 2007:love:
Con molte soddisfazioni e qualche patacca di pochi dollari:lol:
Intervengo in questo forum e in questa discussione per dirvi che ne ho presi un paio su un sito cinese Gearbest.com.
Oltre a essere economici sono in promo e spediti casa gratis,spedizione economica 30-40 giorni,un po di pazienza...e arriva.
Ho preso l U8s e l U80,per 7.90 euro il primo e 8.30 il secondo similari ma,che a livello di software,il secondo, dovrebbe essere piu completo.
Spedizioni con poste olandasi,non tracciabile ma affidabile.
in promo per poche ore.
A questo prezzo,che sia l originale o clone,poco importa,con una durata di 6 mesi o un anno e gia ripagato:laughing:
Tengo presente che posseggo gia un Lg W100 e un Sony Smartwatch 1 generazione presi un mese prima del lancio di Apple Watch,a buonissimo prezzo,se penso che 40 gg dopo subi una flessione al rialzo per lg di 40 euro e 15 del secondo per l effetto Apple sul mercato.
Ottimi prodotti,buoni e di qualita,non mi aspetto un gran che dalle cineserie di 7-8 euro.
Tra un mesetto quando li avro tra le mani scrivero un ulteriore post di prova ciao:laughing:
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jkwxp
Provato non mi si collega proprio. Sullo smartwatch mi chiede accettare profilo SPP io rispondo di si e mi dice non collegato.
Io con il mio S4 con Imperium V13 uso Smartwear, comunque prima disassocia sia dal cell che dall'orologio tutti i dispositivi, cancella tutte le altre app e cancella cache e dati di quella che hai deciso di usare, poi ripeti il tutto dall'inizio.
-
Quote:
Jkwxp
Provato non mi si collega proprio. Sullo smartwatch mi chiede accettare profilo SPP io rispondo di si e mi dice non collegato.
Anche io ho avuto problemi a connettere un U8 preso su Amazon. Probabilmente è lo stesso.
Solo che ora non ricordo esattamente quale fosse la procedura corretta (non era molto intuitiva); mi pare dovessi prima associarlo sul telefono e poi dare sì sull'orologio o viceversa... qualcosa del genere, ripeto ora non ricordo esattamente. Fai un po' di prove...
-
Con questa app va magicamente tutto perfetto
Mediatek smartdevice su playstore
-
Grazie a tutti che scrivono su questo forum.
Sono riuscito a configurare un NuoYa005 U8 Smart Watch sul mio Lenovo A806 per un test tramite SmartWatch con tutte le notifiche che mi interessano.
Ero intenzionato a prendere l' endubro U8 Smart Watch su Amazon pensando che fosse un migliore visto che costa più del doppio, ma leggendo il forum mi pare di capire che sono identici e anche questo non originale. Mi potete confermare? JUppure hanno differenze a livello del fw (es. non posso impostare la vibrazione sul menù dell'orologiom ne cambiare font)
tnx
-
Quote:
androidany89
Ragazzi ho risolto da solo . Spero possa esservi utile..
Basta smontare lo smartwatch rimuovere il coperchio , spostare la batteria , staccare il microcircuito sotto la batteria e mandare in corto circuito i circuiti dove sono saldati i fili della batteria... questo farà da hard reset forzato.
spero di esservi stato d aiuto
Ciao puoi spiegarmi meglio come hai fatto?
Cioè come "staccare il micro circuito" e "mandare in corto circuito i circuiti"?
Ho il tuo stesso problema con il DZ09 spero tu possa aiutarmi.. Grazie.
-
Quote:
androidany89
tramite questo favoloso forumo anche io ho scoperto di possedere un clone bianco... ma vabbe...
per quanto riguarda i blocchi ovvero che non si accende piu lo smanettomane che è in me mi ha portato a smontarlo e mandare in corto circuito i microcircuiti dove sono saldati i fili della batteria (oscenissima)...questo te lo fa riavviare comunque... provare per credere
Ciao, potresti spiegarmi come hai fatto a mandare in corto i microcircuiti?
Grazie.
-
Io l'ho acquistato da gearbest ... e ho scoperto che è un clone, vabbè ...
La cosa peggiore però è che quando ricevo le chiamate l'audio si sente solo dallo smartwatch e non dal telefono, anche se rispondo dal telefono.
Qualcuno sa come fare perchè si senta solo dal telefono?
Tra l'altro non funziona il contapassi ...
-
MI inserisco, ho preso questo smartwatch su aliexpress a 12 euro. E' un clone. Per chi ha problemi con le app, io ho dovuto installare sia mediatek smartdevices che btnotification che è l'app del qr code presente in opzioni e, utilizzarli contemporaneamente. Le mie impressioni sono più o meno positive. Per il mio modello funziona bene il dialer, ricevo messaggi sms, per whatsapp ricevo solo la notifica del messaggio. Il termometro ha qualche grado in più, mentre l'altimetro è relativo. Misura i dislivelli, non è tarabile ad una quota nota ma solo azzerabile (bisognerà sottrarre o aggiungere a mente)...usato in escursione in montagna e funziona bene. Funziona anche la camera ma si bloccca se si scatta la foto, il pedometro non ho avuto modo di provarlo. La musica funziona bene. Il monitor del sonno non serve a niente. La batteria dura un giorno scarso con bluetooth acceso e 5 giorni con bt spento.
-
Quote:
paperino67
Io l'ho acquistato da gearbest ... e ho scoperto che è un clone, vabbè ...
La cosa peggiore però è che quando ricevo le chiamate l'audio si sente solo dallo smartwatch e non dal telefono, anche se rispondo dal telefono.
Qualcuno sa come fare perchè si senta solo dal telefono?
Tra l'altro non funziona il contapassi ...
Per sentire solo dal telefono devi disattivare audio bluetooth nelle impostazioni bluetooth del telefono, tasto menù avanzato sul dispositivo in questione (smartwatch in questo caso).