Visualizzazione stampabile
-
Arrivato stamattina e devo dire che per adesso sembra comportarsi egregiamente. Ho solo 1 problema per me grande:
quando ricevo una chiamata, io vorrei rispondere col cellulare ma se lo faccio, comunque parte il vivavoce dello smartwatch, quindi non si ha modo di poter ricevere o fare telefonate con lo smartphone quando esso è collegato allo smartwach. Qualcuno di voi ha qualche idea?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
Arrivato stamattina e devo dire che per adesso sembra comportarsi egregiamente. Ho solo 1 problema per me grande:
quando ricevo una chiamata, io vorrei rispondere col cellulare ma se lo faccio, comunque parte il vivavoce dello smartwatch, quindi non si ha modo di poter ricevere o fare telefonate con lo smartphone quando esso è collegato allo smartwach. Qualcuno di voi ha qualche idea?
Credo di aver avuto lo stesso problema col ZGPAX S79, dallo smartwatch non avevo opzioni quindi ho lasciato perdere.. Forse dovresti contattare Haier o il venditore.
-
In parte sono riuscito a capire: se quando arriva la telefonata, rispondo col cellulare e poi attivo le cuffie da cellulare mi si spegne l'audio dello smartwach e parte l'auricolare del cellulare. Il problema è capire adesso come posso avviare in automatico le cuffie con lollipop, mi servirebbe sapere come attivare la risposta automatica.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
In parte sono riuscito a capire: se quando arriva la telefonata, rispondo col cellulare e poi attivo le cuffie da cellulare mi si spegne l'audio dello smartwach e parte l'auricolare del cellulare. Il problema è capire adesso come posso avviare in automatico le cuffie con lollipop, mi servirebbe sapere come attivare la risposta automatica.
Sei più riuscito a risolvere?
-
Quote:
Originariamente inviato da
WakaZ
Sei più riuscito a risolvere?
Purtroppo no, il problema persiste
-
E' arrivato ieri a Milano, dovrebbe aver scampato anche il rischio dogana... se tutto va bene prossima settimana arriva... tutti con le dita incrociate così presto ve lo recensisco... :)
-
fammi sapere quando ti arriva se hai lo stesso mio problema, grazie
-
anche io vorrei comprare questo smartwatch..che mi sembra buono,ne ho già un'altro(CZ09) che va bene a parte il cinturino che si è sganciato da un lato ed i ricambi di quel modello non ci sono..come anche per molti altri..Comunque l'impostazione che fa rispondere dallo smartwatch o dallo smarphone al mio si può cambiare..quindi credo anche in questo Haier..poi dipende anche da quale app viene gestito il collegamento tra i due..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pacc8
fammi sapere quando ti arriva se hai lo stesso mio problema, grazie
Purtroppo non credo sia un problema isolato, sembra che sti cinesi non ricevano mai chiamate all cell e non sono mai incappati in questo problema.. Spero di sbagliarmi.
Comunque stavo ricontrollando questo smartwatch su geekb**ying e ho letto una recensione in italiano, è stato qualcuno di voi? Avete risolto?
-
Arrivato!
Primo impatto ottimo... veloce, batteria duratura, accoppiamento facile...
Resta qualche remora sull'app, che fa abbastanza schifo come traduzione e come registrazione...
Per il resto va che è una spada!
Approfondirò appena lo capirò al 100%!