CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
Discussione:

Haier Iron Bluetooth Smartwatch

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Arrivato stamattina e devo dire che per adesso sembra comportarsi egregiamente. Ho solo 1 problema per me grande:
    quando ricevo una chiamata, io vorrei rispondere col cellulare ma se lo faccio, comunque parte il vivavoce dello smartwatch, quindi non si ha modo di poter ricevere o fare telefonate con lo smartphone quando esso è collegato allo smartwach. Qualcuno di voi ha qualche idea?

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pacc8 per il post:

    fabi_92 (28-01-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    Arrivato stamattina e devo dire che per adesso sembra comportarsi egregiamente. Ho solo 1 problema per me grande:
    quando ricevo una chiamata, io vorrei rispondere col cellulare ma se lo faccio, comunque parte il vivavoce dello smartwatch, quindi non si ha modo di poter ricevere o fare telefonate con lo smartphone quando esso è collegato allo smartwach. Qualcuno di voi ha qualche idea?
    Credo di aver avuto lo stesso problema col ZGPAX S79, dallo smartwatch non avevo opzioni quindi ho lasciato perdere.. Forse dovresti contattare Haier o il venditore.

  5. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    In parte sono riuscito a capire: se quando arriva la telefonata, rispondo col cellulare e poi attivo le cuffie da cellulare mi si spegne l'audio dello smartwach e parte l'auricolare del cellulare. Il problema è capire adesso come posso avviare in automatico le cuffie con lollipop, mi servirebbe sapere come attivare la risposta automatica.

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    In parte sono riuscito a capire: se quando arriva la telefonata, rispondo col cellulare e poi attivo le cuffie da cellulare mi si spegne l'audio dello smartwach e parte l'auricolare del cellulare. Il problema è capire adesso come posso avviare in automatico le cuffie con lollipop, mi servirebbe sapere come attivare la risposta automatica.
    Sei più riuscito a risolvere?

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Sei più riuscito a risolvere?
    Purtroppo no, il problema persiste

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    E' arrivato ieri a Milano, dovrebbe aver scampato anche il rischio dogana... se tutto va bene prossima settimana arriva... tutti con le dita incrociate così presto ve lo recensisco...

  9. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    456

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    fammi sapere quando ti arriva se hai lo stesso mio problema, grazie

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    anche io vorrei comprare questo smartwatch..che mi sembra buono,ne ho già un'altro(CZ09) che va bene a parte il cinturino che si è sganciato da un lato ed i ricambi di quel modello non ci sono..come anche per molti altri..Comunque l'impostazione che fa rispondere dallo smartwatch o dallo smarphone al mio si può cambiare..quindi credo anche in questo Haier..poi dipende anche da quale app viene gestito il collegamento tra i due..
    Ultima modifica di salessandra; 09-02-16 alle 18:48

  11. #19
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pacc8 Visualizza il messaggio
    fammi sapere quando ti arriva se hai lo stesso mio problema, grazie
    Purtroppo non credo sia un problema isolato, sembra che sti cinesi non ricevano mai chiamate all cell e non sono mai incappati in questo problema.. Spero di sbagliarmi.

    Comunque stavo ricontrollando questo smartwatch su geekb**ying e ho letto una recensione in italiano, è stato qualcuno di voi? Avete risolto?
    Ultima modifica di WakaZ; 15-02-16 alle 10:17

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    68
    Smartphone
    LG G3 16Gb

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Arrivato!
    Primo impatto ottimo... veloce, batteria duratura, accoppiamento facile...
    Resta qualche remora sull'app, che fa abbastanza schifo come traduzione e come registrazione...

    Per il resto va che è una spada!

    Approfondirò appena lo capirò al 100%!

  13. Il seguente Utente ha ringraziato ZiDad per il post:

    fabi_92 (15-02-16)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy