CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: BobIT68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 248
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Aplus GV18

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, oggi l'ho ricevuto e non riesco a fixare le notifiche,
    Mi dice sempre install bt notifier se provo ad andare in messaggi tramite il cellulare e di conseguenza niente notifiche... Avete soluzioni?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Scarica smartwear dal playstore. Con quello funziona benissimo.

Inviato dal mio SM-G930F usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Xperia Z Stock - Lg Dual Stock

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

E riguardo al fatto che si riavvia di continuo ed entra in modalità provvisoria spesso cosa posso fare?

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    81846151556

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao come si installa l'archivio gv18.rar

Senior Droid L'avatar di fabio1788

Smartphone
    Galaxy note 3

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti. Perché se rispondo ad un messaggio via Bluetooth dal gv18 mi costa 15 centesimi?
    È capitato a qualcun altro?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve,

Ho scoperto di aver appena preso una sola su aliexpress con l'arrivo di un gv18 senza video recording, senza temi, con poca ram e rom e supporta solo 8gb di sd card... Ma dove posso comprarne uno originale con fotocamera 1,3mpx, supporto 32gb card, video recording, il processore giusto (mtk6260a) etc? Mi date una mano?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti,
    ho comprato da qualche giorno lo smartwatch GV18 marcato Endubro (ovvero Aplus).
    Il device è interessante.
    L'ho accoppiato al mio Huawei P8 Lite.
    Tra le diverse applicazioni, quella che mi sembra più performante è la "Mediatek Smart.."

Ciò che non riesco a capire, e che quindi chiedo a chi, su questo forum, è più esperto di me, come attivare le notifiche di Facebook e Whatsapp.
    Aggiungo che, tra i video delle recensioni, nessuno parla esplicitamente di queste notifiche, e nemmeno delle APP preinstallate nel telefono.
    Non ho intenzione di mettere una scheda SIM nell'orologio.
    Non vorrei che le APP di Facebook e WA funzionassero solo con la SIM inclusa, quindi con un collegamento alla rete 3G.
    Il telefono funziona bene, e gli SMS pure.

Mi si è bloccato due volte: la prima perché forse il telefono gli aveva inviato delle applicazioni, che non ha installato, e che lo mandavano in modalità provvisoria.
    Da questo problema sono uscito con il ripristino delle impostazioni di fabbrica.
    Mentre invece la seconda volta mi si è bloccato dopo aver tolto la presa USB per caricarlo: qui mi è bastato usare un cacciavite piatto da orologiaio e, con estrema delicatezza, ho potuto sollevare il coperchio ed estrarre la batteria.

Mi rendo conto che, rispetto a device di marca e blasonati, questo GV18 perderebbe un po', ma mi pare di leggere di molti utenti soddisfatti..
    Se qualcuno ha qualche buon rimedio (intendo senza eseguire aggiornamenti firmware), sono pronto a tentare.
    Se poi si deve eseguire un aggiornamento firmware, dovrò leggere con attenzione.
    Altrimenti mi terrò il device così com'è.

Grazie in anticipo per ogni consiglio.
    Saluti

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti... Dopo aver provato a flashare il mio gv18 (senza successo) avevo fatto un backup della rom originale... Solo che ora che ho rimesso la rom originale quando lo accento nella home page c'è la scritta DEMO e l'orologio non funziona perchè è senza animazione.... Sapete per caso come posso fare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti,
    anch'io lo sto provando da circa 7 giorni e nonostante vari tentativi riesco ad avere tutte le notifiche di whatsapp con l'intestazione mittente ma non riesco a leggere l'intero messaggio come invece riportano alcuni nelle 23 pagine ( che ho letto tutte) di questo forum; naturalmente anche delle email mi compare solo la notifica mentre gli Sms me li fa leggere completamente. Ho installato solo BT notification e volevo sapere se invece con Mediatek smart la cosa funzionava meglio. Inoltre mi si disconnette dal cellulare almeno 3-4 volte nell'arco della giornata pur tenendolo in tasca e quindi molto vicino allo SW. La connessione Bluetooth inoltre non arriva oltre i 5-6 metri ( ho un Huawei P9 Plus con Marshmallow 6.0). Trovo inoltre molto fastidiosa la risposta in vivavoce dallo SW e piuttosto difficoltoso lo switch sull'auricolare del cellulare ( infatti pur rispondendo dal telefono la voce si sente dallo SW): avete trovato un sistema semplice per rispondere direttamente dal cellulare?
    Grazie a chi vorrà rispondermi. Claudio

Androidiano

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve a tutti,
    se collegate lo smartwatch spento al pc sentite il suono di windows collegamento nuovo hardware?
    Grazie

p.s. ne ho acquistato uno e non da segni di vita

Pagina 23 di 25 primaprima ... 132122232425 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio