cioa si puo rispondere ai messaggi dallo smartwatch?se ricevi piu notifiche hai possibilità di leggerle o ti fa vedere il numero di notifiche ricevute?
cioa si puo rispondere ai messaggi dallo smartwatch?se ricevi piu notifiche hai possibilità di leggerle o ti fa vedere il numero di notifiche ricevute?
ok capito,grazie mille allora mi tocca passare oltre
Ho letto le vostre esperienze e sembra tutto ok. A me è arrivato ieri, l'ho collegato con bt notifier e tutto ok, solo che il caso ha fatto che nell'arco di tempo che l'ho provato non ho ricevuto punti messaggi e notifiche ma penso che funzioni comunque. Ho un solo problema e penso che lo venderò anche per questo: non è possibile appena fatti 5 passi dal telefono oppure avendo il telefono nell'altra stanza sto "smartwatch" inizia a suonare e si scollega! Così è inutilizzabile, se devo tenere il telefono accanto a me allora che me ne faccio dell'orologio?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
si interfaccia con iphone?
sempre piu tentato da questo smartwatch...come ti trovi?
dandesire (02-10-15)
Per ora non lo sto utilizzando, non mi trovo bene per colpa della distanza di copertura del Bluetooth. Sono abituato a lasciare il telefono nell'altra stanza quindi si scollega. Se tieni il telefono nella stessa stanza allora non ci dovrebbero essere problemi, funziona tutto. P. S (lo vuoi?)
Edit:
Ho scoperto il problema dello scollegamento non appena ci si allontana dallo smartphone: è Android 5.0/5.1 il problema! Il venditore mi ha detto che su 4.3 non ci sono questi problemi e che infatti non è indicato per Lollipop.
Ultima modifica di dandesire; 07-10-15 alle 03:22