cioa si puo rispondere ai messaggi dallo smartwatch?se ricevi piu notifiche hai possibilità di leggerle o ti fa vedere il numero di notifiche ricevute?
Visualizzazione stampabile
cioa si puo rispondere ai messaggi dallo smartwatch?se ricevi piu notifiche hai possibilità di leggerle o ti fa vedere il numero di notifiche ricevute?
ok capito,grazie mille allora mi tocca passare oltre
Ho letto le vostre esperienze e sembra tutto ok. A me è arrivato ieri, l'ho collegato con bt notifier e tutto ok, solo che il caso ha fatto che nell'arco di tempo che l'ho provato non ho ricevuto punti messaggi e notifiche ma penso che funzioni comunque. Ho un solo problema e penso che lo venderò anche per questo: non è possibile appena fatti 5 passi dal telefono oppure avendo il telefono nell'altra stanza sto "smartwatch" inizia a suonare e si scollega! Così è inutilizzabile, se devo tenere il telefono accanto a me allora che me ne faccio dell'orologio?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
si interfaccia con iphone?
sempre piu tentato da questo smartwatch...come ti trovi?
Per ora non lo sto utilizzando, non mi trovo bene per colpa della distanza di copertura del Bluetooth. Sono abituato a lasciare il telefono nell'altra stanza quindi si scollega. Se tieni il telefono nella stessa stanza allora non ci dovrebbero essere problemi, funziona tutto. P. S (lo vuoi?)
Edit:
Ho scoperto il problema dello scollegamento non appena ci si allontana dallo smartphone: è Android 5.0/5.1 il problema! Il venditore mi ha detto che su 4.3 non ci sono questi problemi e che infatti non è indicato per Lollipop.