A me è arrivato. Direi ottimo dispositivo, lo schermo a dei colori decenti e si collega subito con il bluethoot
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
A me è arrivato. Direi ottimo dispositivo, lo schermo a dei colori decenti e si collega subito con il bluethoot
Inviato dal mio K015 usando Androidiani App
con le notifiche come si comporta?
Va benissimo con le notifiche, puntuale. Per gli sms ti da la possibilità di leggerli e di dare anche delle risposte, che però purtroppo sono predefinite, poi mi notifica anche le altre app del telefono
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Arrivato ieri. Bell'oggetto per quello che costa soltanto che il sensore del battito cardiaco da i numeri a casacciovi risulta?
Se mondo me è abbastanza preciso, fatto diverse prove in confronto con macchine pressione Pro. Invece ho un altro problema associato ad un Huawei p8 se abilitato il Wi-Fi perdi spesso la connessione BT con il Crystal se il Wi-Fi è off va tutto ok. È normale?
Inviato dal mio Huawei P8 usando Androidiani App
iAbbiamo unito le varie discussioni inerenti questo smartwatch ed abbiamo creato così la discussione ufficiale.
Buon proseguimento!
Lo staff
“L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein