guarda ti lascio un link dei nostri amici di hdblog.it che hanno fatto una bella recensione a riguardo con annessa guida, dimmi se ci riesci Pebble lancia il proprio App Store: per Android è al momento in Beta
Visualizzazione stampabile
guarda ti lascio un link dei nostri amici di hdblog.it che hanno fatto una bella recensione a riguardo con annessa guida, dimmi se ci riesci Pebble lancia il proprio App Store: per Android è al momento in Beta
La trovi al punto 1) del link di kintaxfuera latest 2.0 BETA available, in fondo alla pagina trovi il link alla apk 2.0 beta8.
L'apk che sta sullo smartphone glie la deve installare indipendemente dal pebble. Io l'ho appena installata anche sul mio galaxy music senza avere il pebble connesso.
Una volta istallata, l'apk si collegherà al pebble. Al limite dovrà cancellare e rifare il pairing; a me si connesso subito ma ho letto di qualcuno che ha dovuto rifarlo.
Grazie a tutti. Sono riuscito a far tutto.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
OT: qualcuno ha modo di passarmi l'apk (anche per messaggio privato) di pebble whatsapp notifier che è scomparsa dal playstore! Oppure darmi un alternativa per leggere i messaggi di whatsapp sul pebble!
Ps: sono ancora all'SDK 1 perchè TEORICAMENTE very very soon dovrebbe uscire lo store con aggiornamento a l'SDK 2.0
Ordinato anche io qualche giorno fa e spedito ieri tramite raccomandata. Inizia l'attesa.
Qualcuno sa se il pebble può usarsi come activity tracker? Tipo il fitbit o l'up di jawbone, per intenderci.
Ho visto che app tipo runastic funzionano, ma mi piacerebbe poterlo usare proprio per monitorare la mia "vita" in termini di movimento fisico ai fini alimentari magari collegandolo all'app MyFitnessPal (cosa possibile con i bracciali prima indicati) e per la qualità del sonno.
Immagino da amazon costi di più, prendilo dal sito con spedizione dhl, il mio con spedizione normale ha impiegato un mese e mezzo e ho pagato comunque 30 euro di dogana
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti ringrazio, però io ho fretta (è un regalo) e allora mi sa che opto per Amazon che è supercollaudato... vi farò sapere come mi trovo!
Per quanto riguarda l'acquisto dal loro sito, da quello che ho capito io, se si seleziona DHL come spedizione si pagano 25$ oltre i 150$ ed è certo che DHL faccia poi pagare 43€ per la dogana ma consegnano in pochi giorni.
Se si seleziona la spedizione standard (raccomandata) ci impiega un botto (più di 1 mese) ma la dogana va da 0 ai 30 euro circa (...questione di cu*lo) che si aggiungono ai 150$ dell'orologio.
Su amazon sta sui 199 euro...
Ho seguito un'asta eBay che s'è chiusa sui 170.
Quanto sopra mi ha portato a prenderlo direttamente dal loro sito con spedizione standard, tanto posso aspettare (scimmia permettendo) risparmiando un po' (...molto :D)
Io posso dirvi che l'ho preso con DHL pagando 33 € di dogana..
Ragazzi sto pensando di prenderlo anch'io, ma potete dirmi se le notifiche arrivano fa tutte le app? a me occorrerebbero principalmente di whatsapp e viber.
Grazie.
Certo! ;) Con Pebble Notifier è meglio. Se hai android...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Secondo voi si potrà usare il Pebble in contemporanea ad un braccialetto tipo l'UP di Jawbone e sfruttare il vivavoce bluetooth dell'auto? Sono tentato di acquistare il braccialetto per un monitoraggio continuo, ho anche testato il Pebble con la beta 2 ed un programma che in teoria doveva permettere +o- le stesse funzionalità del braccialetto, ma la batteria dello smart durava pochissimo. Sinceramente per ora ho sempre e solo provato il Pebble+il vivavoce e su un Nexus5 nessun problema, invece con il THL W11 qualche problema di qualità per il vivavoce c'è...Secondo Voi da cosa può dipendere?
Il programma si chiama Letsmuv, funziona solo su FW del Pebble 2.0. Però mi ripeto, la batteria del telefono andava giù che era un piacere...non coprivo mezzagiornata, mentre senza arrivo a sera senza troppa fatica. Era in beta il programma quindi magari ora è migliorato, lo riproverò e vi farò sapere se vi può servire.
Ciao a tutti, volevo sapere se acquistando più di un pebble steel la dogana da pagare è solo una giusto? Oppure bisogna pagarla per ogni pebble??
Se si dovesse pagare solo una, non sarebbe possibile creare un gruppo di acquisto e poi una volta in Italia spedirlo direttamente agli interessati in modo da risparmiare sulla dogana?
Scusate la domanda stupida ma è un po' che ci sto pensando :)
Purtroppo ho dovuto rimuovere la beta 8 perchè mi drenava parecchio la batteria, ne avevo avuto l'impressione già con la beta7.
Sul forum Pebble ce ne siamo accorti in tanti...difatti sulla beta9 hanno messo su un codice per studiare il problema.
Se pure con la beta7 noto cali di batteria torno al vecchio fw 1.14.2 temporaneamente.
Ragazzi nessuno ha provato
o sta utilizzando letsmuv??
Ragazzi io alla fine allora l'ho preso con Amazon, il quale vendeva per R-Store.
Morale della favola, 199 euro, ordinato venerdì 7 sera, partito lunedì 10 e arrivato a casa martedì 11 a ora di pranzo... perchè R-Store sta a Napoli!! Tra l'altro non lontano da casa mia.
Se me ne rendevo conto andavo a comprarlo direttamente là, ma alla fine è stato comodo riceverlo a casa e soprattutto PRESTO, visto che mi serve per il 13 e sono perfettamente in tempo.
Appena il regalo sarà aperto vi farò sapere anche le impressioni.
;)
..io ancora aspetto che venga attivata la tracciatura in Italia. Vabbe, sapevo sarebbe passato molto tempo a fronte del risparmio economico. Spero solo che ci vadano piano con la dogana :D
Salve ragazzi ma quando arriva su Android il 2.0 e l'app sul play store?
Sono anche io interessato al Pebble! Volevo tuttavia acquistare la versione Black Matte perché coi cinturini in gomma ho sempre avuto problemi (e la versione normale ha una forma che non mi garba molto). Sapete dirmi se ci sono differenze evidenti e soprattutto se vale la pena acquistarlo? Ho qualche risparmio da parte proprio per questa scimmia
www . amazon . it / Pebble-Smart-Watch-Black/ dp/ B00EUFMHQQ/ ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1392282996&sr=8-1&keywords=pebble
questo.
Certo se ti piace il cinturino con la maglia non c'è storia, ma comunque ho letto che nel modello base il cinturino può essere cambiato con qualsiasi altro cinturino perchè la misura è standard, quindi se ne può scegliere uno di proprio gusto nel caso.
Ancora non l'ho aperto perchè è un regalo, ma tra qualche giorno ti faccio sapere le mie impressioni!
Intanto ti dico che l'ho scelto perchè "il gioco" è anche provarlo e vedere che riesci a fargli fare.
Ho letto di alcuni potenziali difetti, ma anche che stanno nascendo diverse app che aggiungono funzionalità.
La cosa che mi spaventa di più è la memoria ridotta e quindi la possibilità di installare solo 8 app alla volta. Ma come caratteristiche globali non ne ho trovate di migliori in altri che si vendono e che magari sono più pesanti, o non impermeabili, o legati a un sistema operativo, o poco stabili nella connessione...
Azz. Quello del link è il modello base, quello che sul sito ufficiale costa 150 dollari. Io l'ho preso a novembre direttamente dal loro sito e, compresi i 42 euri di dogana, mi è costato 150 euri e l'ho avuto a casa in 5 giorni...
Perchè su Amazon costa così tanto di più? :o
Non ne ho idea.
Ho fatto il tuo stesso ragionamento, e se avessi potuto rischiare l'allungamento dei tempi mi sarei risparmiata pure io 'sti 50 euro in più.
Infatti negli R-store costa €199..in qualche modo ci devono guadagnare..
Per la limitazione alle 8 app ti posso dire che, a parte i primi tempi quando ne proverai millemila solo per il piacere di vedere funzionare, una volta trovate quelle che fanno al caso tuo sono sufficienti 2 o 3 whatchfaces e 5 o 6 app.
Poi con la versione 2.0 della app Pebble (a breve dovrebbe arrivare la versione ufficiale nello store, per adesso è ancora in fase di test ma a me la beta 8 funziona bene, è solo un po' lenta), è molto più comodo scaricare e caricare le app rispetto alla versione precedente perchè in pratica hai una schermata superiore dove vedi le app installate sul pebble ed una inferiore dove vedi quelle tolte. Per cui è molto semplice liberare spazio per caricarne una nuova che potrai sempre rimettere in un attimo sul pebble. Non so se sono riuscito a spiegarmi ma vedrai che è più semplice a farsi che a dirsi: in 20 secondi togli una delle 8 app caricate e ne butti su una nuova che avevi tolto in precedenza. Buon regalo (di S. Valentino?). ;)
Anch'io non ho resistito ed ho messo la beta, unica grossa pecca che ancora non é uscito canvas 2.0 che a mevpiaceva molto, ma sarà questione di tempo.
Hai qualche wface con chiamate mess e meteo da consigliarmi? Quelle che ho provato non funzionavano...
Cmq per chi fosse indeciso é un bell'oggetto, pratico e utile…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ma l'ultima beta é la 9? Io con la 8 mi trovo bene, ma mi potreste dare il link per la 9, grazie…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App