ragazzi che rapidità con DHL!
spedizione partita ieri da Hong kong e questa mattina risulta già in Germania.
Se continua cosi, per giovedi lo ho già al polso!
Visualizzazione stampabile
ragazzi che rapidità con DHL!
spedizione partita ieri da Hong kong e questa mattina risulta già in Germania.
Se continua cosi, per giovedi lo ho già al polso!
Ragazzi aggiornamenti del pebble ne sono più usciti??? Anche beta intendo grazie
partito lunedi, arrivato mercoledi!
non posso che esserne contento!
http://imageshack.com/a/img138/8119/ydl1.png
venerdì sera!
ciao ragazzi...sono un neofita. Io per fortuna non ho avuto problemi a far funzionare il pebble. Volevo se possibile fare una domanda che non ho capito. Come watchfaces uso revolution. Vorreei usare una di quelle che ti dice il tempo e lo stato del cell (batteria, messaggi, chiamate). Purtroppo non si aggiorna mai. Mi appare l'ora...ma le previsioni e lo status del cell No (mi dice wait). Nello specifico sono andato sul sito italian pebblers per installare yahoo weather in italiano....non riesco e mi hanno risposto che devo avere la sdk 2....ma che significa? grazie in anticipo. ciao
Da neofita a neofita ti rispondo che io ho sdk1 (credo sia il sistema operativo) e ci sono un sacco di smartfaces in sdk1 che supportano previsioni del tempo, stato batteria, ecc. Adesso non ricordo i nomi perchè a me non piacciono e dopo averle provate le ho tolte. Ma le trovi facilmente su My Pebble Faces.
Anche io uso Revolution (Ita) ma non ha una funzione che secondo me è fondamentale: quella di vibrare se si disconnette dallo smartphone.
Ho trovato una versione di Revolution che ha questa funzione (Big Time Revolution) ma non mi piace molto perchè ha i caratteri diversi (orrendi per quel tipo di animazione) ed i giorni della settimana con gli ideogrammi giapponesi.
Ho provato a farmi una smartfaces con Canvas con la vibrazione se si disconnette, ma l'impressione è che consumi molta più batteria... :(