Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ululalaluna
comunque anche a me e' arrivato ieri senza nessuna spesa doganale,a me in tutto mi e' venuto a costare 109 euro
Fortunato :-):-)
-
Ciao
Per disinstallare faces dentro pebble?
Grazie
-
Quote:
pelox73
Ciao
Per disinstallare faces dentro pebble?
Grazie
Basta andare su whatch apps e cliccare sulla X e l app viene disinstallata
-
Quote:
kintaxfuera
Basta andare su whatch apps e cliccare sulla X e l app viene disinstallata
Come sono duro, grazie...
Dato che ci sei, per installare face con il meteo , come faccio a settare la zona in cui vivo?
-
Quote:
pelox73
Come sono duro, grazie...
Dato che ci sei, per installare face con il meteo , come faccio a settare la zona in cui vivo?
A me lo prende in automatico quello della zona....
-
Quote:
ululalaluna
ti volevo ringraziare per l'assistenza di ieri,mi sei stato molto di aiuto,ero gia in procinto di richiedere la sostituzione,alla fine ci sono riuscito e adesso funziona benissimo,il file voleva aperto con un gestore di file e non dalla cartella dei download.grazie ancora
io ti promuoverei a super moderatore
Sono contento che hai risolto.
Anche perché farsi sostituire il Pebble pare sia una procedura lunga e complicata.
-
Quote:
kintaxfuera
Fortunato :-):-)
Hai ragione.
Prima spedivano con singpost ,zero costi di spedizione , rischio di pagare il dazio ( dipende dal doganiere) circa 20 giorni di attesa .
Ora ho letto che hanno cambiato con DHL , arriva prima ma si pagano circa 45 € alla ricezione
-
Quote:
kintaxfuera
Puoi mettere i link dei cinturini??
Puoi montare un qualsiasi cinturino da 22mm che trovi in negozio o su ebay oppure Amazon.
Io li ho ordinati qua , hanno una scelta molto ampia.
Il sito è americano e spediscono con DHL, quindi in 2 giorni mi sono arrivati, ma la spedizione ha il suo costo, per un solo cinturino non conviene.
Ne ho presi 2 x me e 2 per la donna.
http://www.clockworksynergy.com/shop...t-watch-strap/
-
Quote:
iscio
Ma come è possibile? Dal sito pebble? Ckn corriere?
Con singpost , raccomandata internazionale.
Il dazio dipende dal doganiere , c'è chi non ha pagato nulla come me e altri , chi ha pagato 10 € e chi 25 €.
Siamo in Italia.....
-
Quote:
Eldwist
Con singpost , raccomandata internazionale.
Il dazio dipende dal doganiere , c'è chi non ha pagato nulla come me e altri , chi ha pagato 10 € e chi 25 €.
Siamo in Italia.....
io con dhl 42€....in 5 giorni era a casa mia