Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eldwist
Normalmente nulla.
Appare il simbolo della batteria solo quando è scarica o quando è in ricarica.
Grazie
Avevo capito di vedere la batteria.. OK perciò se non vedo niente batteria carica..
Scusa la domanda, che faces usi?
-
Quote:
pelox73
Grazie
Avevo capito di vedere la batteria.. OK perciò se non vedo niente batteria carica..
Scusa la domanda, che faces usi?
Normalmente o Revolution Ita o quella di skyrim.
Le trovi qua
http://www.mypebblefaces.com/?pebble...c&query=skyrim
Se invece vuoi creare la tua watch face ti suggerisco questo sito
http://www.watchface-generator.de
-
per fare 5 giorni di batteria mi puoi dire come hai impostato il display(retro ill. ecc ecc)
io ho fatto 2 giorni,ma non so se era carico al massimo,adesso mi si e' spento e sto facendo la prima carica vera e propria,per quante ore lo devo ricaricare?
Quote:
Eldwist
DURATA BATTERIA
Oggi alle 23 si è spento dopo 5 giorni di utilizzo.
Queste sono le notifiche che riceve il Pebble e devo dire che la durata è ottima:
3 account email in push, circa 60 email al giorno
Task ed appuntamenti del calendario
Skype circa 20 messaggi
Whatsup circa 30 messaggi
Musica con music boss for Pebble che mi fa vedere titolo e posso cambiare canzone e modificare il volume, 30 minuti al giorno quando vado a correre.
Più altre app varie ....
-
Quote:
ululalaluna
per fare 5 giorni di batteria mi puoi dire come hai impostato il display(retro ill. ecc ecc)
io ho fatto 2 giorni,ma non so se era carico al massimo,adesso mi si e' spento e sto facendo la prima carica vera e propria,per quante ore lo devo ricaricare?
Backlight On Movimento On
Lo carico di notte.
È carico quando sparisce il fulmine della ricarica e vedi solo quello della batteria.
Le ore di ricaricare dipendono da che alimentatore usi.
Considera che i primi giorni, causa smanettamenti vari, watchface da provare è normale che la batteria duri un pò di meno.
Anche il flash del firmware consuma.
Lo uso da 3 settimane ed i 5 giorni sono una costante.
-
Ci sono altri firmware oltre al suo?
Il 2.0 beta cosa ha in più?
-
ma c'e' un sistema per capire quando si sta scaricando? a me oggi mi ogni tanto mi vibrava e non avevo notifiche,sara' stato un segnale di batteria quasi scarica?
Quote:
Eldwist
Backlight On Movimento On
Lo carico di notte.
È carico quando sparisce il fulmine della ricarica e vedi solo quello della batteria.
Le ore di ricaricare dipendono da che alimentatore usi.
Considera che i primi giorni, causa smanettamenti vari, watchface da provare è normale che la batteria duri un pò di meno.
Anche il flash del firmware consuma.
Lo uso da 3 settimane ed i 5 giorni sono una costante.
-
Quote:
ululalaluna
ma c'e' un sistema per capire quando si sta scaricando? a me oggi mi ogni tanto mi vibrava e non avevo notifiche,sara' stato un segnale di batteria quasi scarica?
Circa un giorno prima della scarica completa appare il simbolo della batteria scarica.
Per quanto ne so non esiste nessun altro tipo di notifica.
-
Buongiorno ragazzi!! Ma come mai sul mio nexus5 nn mi fa installare le watchfaces, ovvero i file con estensione pwb?? Mi dice "impossibile aprire il file"!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Buongiorno ragazzi!! Ma come mai sul mio nexus5 nn mi fa installare le watchfaces, ovvero i file con estensione pwb?? Mi dice "impossibile aprire il file"!!!
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Ciao
io per installare le faces sul mio pebble con NXS 5 avviene direttamente tra telefono...
Te cosa fai?
-
Per installare le wf diverse da quelle presenti sull'app, vado nel sito "mywatchfaces" mi sembra, e mi scarica nel tel il file pwb! Con l's3 tutto regolare, qui invece nn mi fa aprire il file
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App