Risolto! Con un file explorer ho selezionato il file pbw e dandogli "apri come testo", me lo fa aprire come "pebble update"! In quel caso lo installa!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Risolto! Con un file explorer ho selezionato il file pbw e dandogli "apri come testo", me lo fa aprire come "pebble update"! In quel caso lo installa!
MI POTRESTI POSTARE UNO SCRENSCHOT DI COME HAI IMPOSTATO QUESTA APPLICAZIONE?https://play.google.com/store/apps/d...ficationcenter
POI,PERCHE' NON HA GMAIL IMPOSTATO NELLE APLICAZIONE DA SCEGLIERE?
Riguardo a pebble dialer... quando sul pebble ricevo una notifica e non la leggo (cancello) se mi arriva una chiamata non mi viene notificata. Ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto che non può far nulla.... Sapete se ci sta una applicazione che ha le stesse funzionalità?
Grazie!
ragazzi....non ci posso credere...mi hanno regalato per Natale un altro pebble...quindi penso proprio di rivenderlo, so che dovrei aprire un 3d in mercatino ma prima di farlo volevo dare priorità agli utenti che già stanno seguendo questi post...fatemi sapere
ragazzi....non ci posso credere...mi hanno regalato per Natale un altro pebble...quindi penso proprio di rivenderlo, so che dovrei aprire un 3d in mercatino ma prima di farlo volevo dare priorità agli utenti che già stanno seguendo questi post...fatemi sapere
Peccato. Acquistato proprio ieri...
VORREI SCRIVERTI, MA "iscio ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio"
esatto...dopo l'annuncio ne ho ricevuti a decine....direi di fermarsi così.... ;-)
Ragazzi, sto usando quest'app x le notifiche: https://play.google.com/store/apps/d...ficationcenter ma quando spengo il pebble e poi lo riaccendo mi arrivano tutte le notifiche precedenti!! Può darsi mi arrivano 50 notifiche tutte insieme! Si può disabilitare questa funzione??
Altra domanda: ma come funziona l'app "pebble dialer"?? Se fa su "call history" mi fa vedere le chiamate, riesco a scorrere su e giú e col tasto centrale riesco a chiamare!! Ma se vado su "all contacts" mi fa vedere (o almeno mi sembra) una lista a caso dei contatti e quando scorro nn capisco in che modo li visualizza fino a che nn spariscono tutti!!!