Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre99
Ciao a tutti. Ho ordinato il mio Pebble l'1 Dicembre. E' partito con Singapore il 6. Oggi, 14 Dicembre, sono otto giorni che dice sempre Despatched to oversease( Country Code:IT) . Sapete quando dovrò aspettare ancora?
Se l'hai ordinato con la spedizione STANDARD (come me!) dovrai aspettare circa un mese in totale. Anche il mio è in Despatched to oversease( Country Code:IT) dal 6 dicembre con SingPost. Non ci resta che aspettare ... probabilmente se ne riparlerà l'anno prossimo. Magari avremo un bel regalo dalla Befana!! rotfl rotfl
-
Si l'ho ordinato con la spedizione standard. Mi da grande sollievo trovare qualcuno nella mia stessa condizione. Bhe, non vedo l'ora di averlo sul polso il prima possibile.
Ma con la spedizione standard (SingPost) c'è da pagare anche la dogana?
-
Quote:
Andre99
Si l'ho ordinato con la spedizione standard. Mi da grande sollievo trovare qualcuno nella mia stessa condizione. Bhe, non vedo l'ora di averlo sul polso il prima possibile.
Ma con la spedizione standard (SingPost) c'è da pagare anche la dogana?
Infatti, teniamoci in contatto su questo thread appena arriva in italia etc. Per la dogana dipende da cosa mettono sul pacco. Se quei testa di rapa indicassero bene il totale (ossia 130 dollari) probabilmente pagheremmo di meno dei 42,60€ canonici. Cmq secondo me ci sono poche speranza di non pagare la dogana, ormai è una prassi e viene fatta a monte, quindi non dipende dai postini. Poi non si sa mai, mi accontenterei anche di pagare 20/25€. Ciaoooo. ;)
-
Okey. Teniamoci in contatto. Comunque un mio amico che lo ha preso con SingPost quest estate ha pagato 30 euro di dogana. Però secondo me chi lo prende con la spedizione standard non dovrebbe pagare niente. A questo punto converrebbe prenderlo con DHL che impiega 3-4 giorni e paghi 42€ di dogana. :/
-
Finalmente si è aggiornato lo stato. Il mio Pebble è arrivato in Inghilterra e sta attentendo di essere spedito in Italia! Non vedo l'ora di averlo sul polso! :)
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
-
Non è giusto io l'ho ordinato il 28 novembre!! XD
-
Quote:
Andre99
Finalmente si è aggiornato lo stato. Il mio Pebble è arrivato in Inghilterra e sta attentendo di essere spedito in Italia! Non vedo l'ora di averlo sul polso! :)
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando
Androidiani App
Il mio sul sito SingPost.com da sempre Despatched to overseas (Country code: IT) partito il 6 dicembre. Speriamo si aggiorni presto anche il mio.
-
A me proprio oggi si è aggiornato. L'ho ordinato l'1 Dicembre ed è stato spedito il 6. Mi sento cosí fortunato! :P
-
Ma perche è arrivato in UK?
Stai a vedere che eviti pure la dogana... :)
-
Oh mio Diooooooooo! Ho ricontrollato il sito e adesso risulta ancora Despatched to overseas?!?! Com'è possibile? :(((