Ditemi che anche a voi che lo avete ordinato a inizio dicembre non si è aggiornato! :(
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ditemi che anche a voi che lo avete ordinato a inizio dicembre non si è aggiornato! :(
Salve a tutti. Ho ordinato il mio Pebble l'1 Dicembre. È stato spedito il 6 con SingPost. Sul sito controllo quotidianamente se lo stato si aggiorna, ma niente! È normale?
Il mio è stato spedito il 2 dicembre e solo il 16 è arrivato a milano,adesso sono 3 giorni che è fermo in dogana.comunque non controllare su singpost,ma controlla direttamente sul tracking della poste,appena arriva in Italia da li lo vedrai subito
No,sul sito delle poste,è una raccomandata internazionale,appena entra in Italia viene registrata sul sito delle poste e non su singpost
Ho capito...ma ancora non è arrivato in Italia... Comunque mi potresti dare il link del sito su cui vedere se il mio pacco è arrivato...
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
Se non risulta niente vuol dire che è ancora in viaggio,appena arriva viene aggiornato e lo puoi seguire da li
Uffaaa! Quindi ieri si sono imbrogliati e quindi dopo me lo hanno aggiustato! Che palle! :(
Ordinato con lo sconto di 20$ e con dhl a 25$. Dogana € 33. Ordinato venerdì e arrivato ieri!