Ditemi che anche a voi che lo avete ordinato a inizio dicembre non si è aggiornato!
Inviato dal mio bel GT-I9100 usando Androidiani App
Ditemi che anche a voi che lo avete ordinato a inizio dicembre non si è aggiornato!
Salve a tutti. Ho ordinato il mio Pebble l'1 Dicembre. È stato spedito il 6 con SingPost. Sul sito controllo quotidianamente se lo stato si aggiorna, ma niente! È normale?
Il mio è stato spedito il 2 dicembre e solo il 16 è arrivato a milano,adesso sono 3 giorni che è fermo in dogana.comunque non controllare su singpost,ma controlla direttamente sul tracking della poste,appena arriva in Italia da li lo vedrai subito
Andre99 (18-12-13)
No,sul sito delle poste,è una raccomandata internazionale,appena entra in Italia viene registrata sul sito delle poste e non su singpost
Ho capito...ma ancora non è arrivato in Italia... Comunque mi potresti dare il link del sito su cui vedere se il mio pacco è arrivato...
http://www.poste.it/online/dovequando/home.do
Se non risulta niente vuol dire che è ancora in viaggio,appena arriva viene aggiornato e lo puoi seguire da li
Uffaaa! Quindi ieri si sono imbrogliati e quindi dopo me lo hanno aggiustato! Che palle!
Ordinato con lo sconto di 20$ e con dhl a 25$. Dogana € 33. Ordinato venerdì e arrivato ieri!
Inviato da OnePlus 5 con a bordo AOSP android 8.
Un thank è sempre gradito!