Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a chi legge questo forum.
Arrivato il gioiellino. Funzionamento OK, però ho un problema. in auto, con il viva voce bluetooth, non arriva l'audio che rimane sul telefono. il bluetooth è agganciato, tant'è che poso chiamare dall'auto, posso pigiare "rispondi, chiama e termina", ma l'audio rimane sul telefono. Se staco il collegamento con il pebble, torna a funzionare l'audio.
Quindi secondo me, il canale audio viene agganciato dal pebble e non dal dispositivo car audio.
Ma non ho idea di come pilotarlo, ove possibile.
Suggerimenti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Buongiorno a chi legge questo forum.
Arrivato il gioiellino. Funzionamento OK, però ho un problema. in auto, con il viva voce bluetooth, non arriva l'audio che rimane sul telefono. il bluetooth è agganciato, tant'è che poso chiamare dall'auto, posso pigiare "rispondi, chiama e termina", ma l'audio rimane sul telefono. Se staco il collegamento con il pebble, torna a funzionare l'audio.
Quindi secondo me, il canale audio viene agganciato dal pebble e non dal dispositivo car audio.
Ma non ho idea di come pilotarlo, ove possibile.
Suggerimenti?
Ti consiglio di scaricare Pebble Dialer dal Play Store. È un dialer che sostituisce quello stock e da li puoi rispondere con il vivavoce! ;)
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.2.2 usando Androidiani App
-
Quote:
Marbas62
Ordinato con lo sconto di 20$ e con dhl a 25$. Dogana € 33. Ordinato venerdì e arrivato ieri!
Che culo! Ti è andata bene. Alcuni di dogana pagano 46€
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.2.2 usando Androidiani App
-
@andre99. Grazie. Ho già dialer, ma sul telefono non trovo opzioni utili (anzi sono pochi), e sul pebble rimane in "loading" perennemente.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando Androidiani App
-
Quote:
Marbas62
@andre99. Grazie. Ho già dialer, ma sul telefono non trovo opzioni utili (anzi sono pochi), e sul pebble rimane in "loading" perennemente.
Inviato dal mio Lenovo P780 usando
Androidiani App
Prova ad disinstallare e installare l'applicazione. S non funziona potrebbe essere un problema del Pebble! :/
Inviato dal mio bel GT-I9100 con OmniRom Android 4.4.2 usando Androidiani App
-
-
http://www.solelunasalento.it/ebay2/temp_pebble.jpg
Ti ricorda niente? È inutile stare a guardare il tracking ogni giorno, purtroppo il periodo di feste non aiuta. Secondo me prima di Natale non entrerà nemmeno in italia e ce lo consegneranno solo dopo la befana. Speriamo fra il 10 e il 17 gennaio e non oltre!!!
-
Quote:
andante
http://www.solelunasalento.it/ebay2/temp_pebble.jpg
Ti ricorda niente? È inutile stare a guardare il tracking ogni giorno, purtroppo il periodo di feste non aiuta. Secondo me prima di Natale non entrerà nemmeno in italia e ce lo consegneranno solo dopo la befana. Speriamo fra il 10 e il 17 gennaio e non oltre!!!
Speriamo :(
-
Io incredibilmente di dogana nn ho pagato nulla!! E un ragazzo di bari (io sono della provincia di pg) conosciuto in rete, arrivato praticamente con 2 giorni di differenza, si è pagato 30€ di dogana!! Ma come cavolo funzionano sti controlli??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
ragnofurious
Io incredibilmente di dogana nn ho pagato nulla!! E un ragazzo di bari (io sono della provincia di pg) conosciuto in rete, arrivato praticamente con 2 giorni di differenza, si è pagato 30€ di dogana!! Ma come cavolo funzionano sti controlli??
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Tu l'hai preso con SingPost o con DHL?