fantastico questo pebble.
arrivato in 3 giorni e già lo uso come se lo avessi da un mese
Visualizzazione stampabile
fantastico questo pebble.
arrivato in 3 giorni e già lo uso come se lo avessi da un mese
Quando lo hai ordinato?
Inviato dal mio Galaxy S2 con JellySNAP v.5.0 - Kernel: Apollo ;) usando Androidiani App
non ricordo di preciso il giorno.
vai indietro di un paio di pagg e lo vedi.
Capito...
Senti..una domana! E' difficile aggiornarlo? Ho visto molte persone che non ci riescono...
Inviato dal mio Galaxy S2 con JellySNAP v.5.0 - Kernel: Apollo ;) usando Androidiani App
a me si è aggiornato appena collegato al telefono.
fa tutto lui.
credo basti avere una connessione dati attiva.
comunque io ho ordinato con DHL.
non mi andava di aspettare un mese per 20 dollari. (nemmeno 15 euro)
Si ha ragione...sono stato stupido ad averlo ordinato con la spedizione standard...ma l'ho fatto appena mi hanno detto dei 42€ di dogana... :/
Ehi Andre99 controlla sul sito delle Poste, sul Dovequando. Io sullo smartphone tengo iTracking e proprio ora mi è arrivata la notifica che è cambiato lo stato della spedizione. Pensavo fosse sul sito di SingPost e invece li risulta ancora fuori dall'italia. Sul sito delle poste ora risulta accettato dal centro postale di Milano Linate in data 30 dicembre. Probabilmente ora faranno le verifiche e applicheranno le spese doganali ed entro il 15 gennaio sarà a casa mia.
Anche il miooooo
Aspettate un attimo. Su singpost dice che è arrivato ma sul sito delle poste risulta ancora non registrato! :/ Forse devono ancora aggiornarlo! su sing post dice che è arrivato ieri sera alle 23:56!
Dici davvero? A me è il contrario, ossia sul sito SingPost risulta ancora "Despatched to overseas" mentre sul sito delle Poste risulta in lavorazione presso il centro postale di "CSI MILANO LINATE". Vabbè evidentemente devono ancora aggiornare, cmq l'importante è che sia arrivato. ;)