Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andre99
Finalmente il mio Pebble è stato registrato sul sito. A quanto pare ha saltato la dogana. C'è scritto: Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a LAMEZIA CMP in data 03-GEN-2014
Inviato dal mio Galaxy S2 con JellySNAP v.5.0 - Kernel: Apollo ;) usando
Androidiani App
Ma non può saltare la dogana. Al centro di Milano Linate c'è la dogana. Poi se applicano o meno una tassa lo decidono in base a che prezzo c'è scritto sul pacco etc. Prima si scriveva Gift (regalo) e non veniva tassato niente. Adesso è diverso. Ma, come sempre in italia, c'è chi è fortunato e non paga niente e c'è chi paga 42,60€. Staremo a vedere. A me importa poco, tanto l'abbiamo pagato solo 130$, anche con 30/40€ di dogana è sempre un prezzo accettabile.
-
No....se dovevo pagare 40€ di dogana a sto punto lo prendevo con DHL e lo ricevevo prima. Comunque alla gente che sta arrivando in questi giorni, non hanno pagato niente. Speriamo anche noi...
Inviato dal mio Galaxy S2 con JellySNAP v.5.0 - Kernel: Apollo ;) usando Androidiani App
-
Certo che si paga la dogana anche con la raccomandata...sono il 22% di 97e (130 usd) +5e di spese.
Facendo i conti sono meno di 30e.
Comunque a questo punto credo che il mio pacco sia disperso...
-
Quote:
cicciociccio2
Certo che si paga la dogana anche con la raccomandata...sono il 22% di 97e (130 usd) +5e di spese.
Facendo i conti sono meno di 30e.
Comunque a questo punto credo che il mio pacco sia disperso...
Invece se sei fortunato non paghi niente. Molte persone che ho conosciuto sul Forum della Pebble non hanno pagato perchè il loro Pebble non è passato da "CSI Milano Linate AM" che sarebbe la dogana. Invece "CSI Milano Linate" è dove arrivano tutti i pacchi perchè è il centro di scambio internazionale. Se suo sito delle poste risulta che è stato inviato verso un ufficio postale vicino alla propria citta' vuol dire che ha saltato la dogana e non è mai passato dal fatidico "CSI Milano Linate AM" ma si è limitato a passare solo dal centro si scambi di Linate! :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
La grande scimmia per il Pabble è arrivata anche a me. Volevo sapere però il modo più economico per averlo. Tramite il sito ufficiale si pagano solo 150 dollari(110 euro circa)? O si devono aggiungere anche le fottute tasse doganali?!?
-
Quote:
FrancescoBertoni
La grande scimmia per il Pabble è arrivata anche a me. Volevo sapere però il modo più economico per averlo. Tramite il sito ufficiale si pagano solo 150 dollari(110 euro circa)? O si devono aggiungere anche le fottute tasse doganali?!?
Il modo piú economico è di ordinarlo con la spedizione standard che impiega circa un mese ad arrivare in Italia. Se sei fortunato come me il tuo Pebble potrebbe non passare dalla dogana e quindi non pagare niente. Se passa dalla dogana paghi sotto i 30€! Se lo vuoi prima dovrai pagare 42€ di dogana e ordinarlo con DHL e ti arriva in 3-5 giorni! Spero di esserti stato utile... :)
-
È uscito il nuovo Pebble steel?
Azz mi è appena arrivato ed è gia vecchio :-(
-
Quote:
VTB_Sergio
È uscito il nuovo Pebble steel?
Azz mi è appena arrivato ed è gia vecchio :-(
Ho visto le foto e non mi piace per niente. Fiero di aver preso l'originale! :)
-
A me piace molto ma 250 dollari non li vale.
-
Quote:
VTB_Sergio
A me piace molto ma 250 dollari non li vale.
Vero. In fin dei conti sono 80€ in piú!