ok grazie mille allora ;) cercherò di essere tra i fortunati che non pagano! ;)
Visualizzazione stampabile
Ragazzi avete visto i nuovi pebble in acciaio...sono stupendi, https://getpebble.com/?utm_campaign=...tm_term=010614
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ciao ragazzi. c'è un modo alternativo per non pagare la dogana all'arrivo del pacco? dovrei fare un regalo e spedirlo direttamente a chi deve riceverlo :)
Dovresto ordinarlo con Singapore Post e aspettare un pochettino e se sei fortunato non paghi la dogana ... È l'unico modo!
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Io ho fatto singpost...e me ne sto amaramete pentendo...
Anche io me ne sono pentito, ma ormai è arrivato in Italia. L'unica cosa buona è che se non va in dogana non paghi niente! :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Il problema è che il mio è disperso, probabilmente manco arrivato in Italia.
Ovviamente Peeble ha un post vendita pari a zero e i soldi sono praticamente persi.
Non so dirti se il tuo pebble sia disperso oppure però posso dirti che da quello che ho capito le poste italiane dal 31/12 al 6/12 non si sono mosse per niente nel senso che se è arrivato in Italia il 31 è rimasto nello stesso posto fino al 6 e da ieri ha iniziato a muoversi. Calcola quindi una settimana in più. Spero di aver riacceso, almeno un pò, la tua speranza! Tieni duro che l'attesa sarà ripagata non appena vedrai il tuo gioiellino! ;)
Ragazzi voglio ordinare il pebble steel! Solo che con dhl sono sicure le tasse e non sono 42€ ma di piu perche il steel vale 249.. Quindi cosa mi consigliate? Dhl o raccomandata? Non mi interessa di riceverlo subito.. Preferisco aspettare 1 mese e riceverlo senza tasse
Ragazzi se qualcuno è interessato vendo il mio pebble nero usato pochissimo, in oltre vi darei insieme un altro cavo per la ricarica(introvabile) perché il primo pebble che comprai era rotto e me lo sostituirono e quindi mi è rimasto un cavo in più
Ciao!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App