Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapo1996
Ragazzi se qualcuno è interessato vendo il mio pebble nero usato pochissimo, in oltre vi darei insieme un altro cavo per la ricarica(introvabile) perché il primo pebble che comprai era rotto e me lo sostituirono e quindi mi è rimasto un cavo in più
Ciao!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A quanto lo venderesti? In che condizioni é? Funziona tutto per bene?
-
Si funziona tutto e l'orologio ha soltanto qualche graffietto ma niente di che dopo metto qualche foto da acceso...
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A giusto il prezzo è 130
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mapo1996
Ok mandami le foto tramite pm ma di dove sei?
-
5 allegato(i)
-
Miracolosamente anche il mio ha attraversato linate. Ora devo attendere la dogana oppure è già in viaggio verso casa?
-
Io ce l'ho al polso già da 4 giorni. Mi è arrivato dopo 5 giorni del suo arrivo in Italia! Non ho pagato niente dato che ha saltato la dogana! :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
-
Quote:
jokerdenny
Ragazzi voglio ordinare il pebble steel! Solo che con dhl sono sicure le tasse e non sono 42€ ma di piu perche il steel vale 249.. Quindi cosa mi consigliate? Dhl o raccomandata? Non mi interessa di riceverlo subito.. Preferisco aspettare 1 mese e riceverlo senza tasse
Allora ordinalo con Singapore Post. Conta che ti arriverà a fine febbraio/ inizio marzo dato che le spedizioni inizieranno a fine gennaio!
-
Quote:
Andre99
Io ce l'ho al polso già da 4 giorni. Mi è arrivato dopo 5 giorni del suo arrivo in Italia! Non ho pagato niente dato che ha saltato la dogana! :)
Inviato dal mio Galaxy S2 usando
Androidiani App
Come si capisce se ha saltato la dogana?
-
Quote:
cicciociccio2
Come si capisce se ha saltato la dogana?
Quando non è passato da CSI Milano Linate AM!