qualcuno sa dirmi come fare per calcolare il costo indicativo della dogana per il pebble steel?
Visualizzazione stampabile
qualcuno sa dirmi come fare per calcolare il costo indicativo della dogana per il pebble steel?
Da quanto ho letto penso che dovresti pagare il 20% del prezzo del prodotto + il 3/4% comunque dite che si potrebbe ordinarlo con la postepay?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La dogana è sempre iva + commissioni.
Nel caso delle poste le commissioni sono 5,16e...l'iva come sappiamo tutti è al 22%.
Non capisco perché mi rifiuta la carta ho caricato184 euro ma continua a rifiutarla nin so che fare:(
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io ho fatto la procedura col cellulare ed è funzionato tutto bene. Ma oltre alle 184€ hai qualche altro euro per sicurezza? Siccome a me i 130$ si sono trasformati in 95,64€ a te dovrebbe essere circa 183€ (considerando i 249$), ma se il cambio è aumentato magari sono 184€ e rotti. E se tu non hai altri soldi oltre alle 184€ non te lo farà acquistare mai. E poi sei sicuro di aver scelto la spedizione STANDARD? Altri problemi non ne vedo perché basta inserire il numero della carta (16 cifre), la scadenza il mese e anno (tipo 11/2017) e il codice Cvc scritto dietro (di 3 cifre). Basta.
Credo di poter fare il record negativo sulla spedizione del pebble: 1 mese e 10gg per fare singapore-italia e adesso in dogana chissà fino a quando...