Io l avevo ordinato il 3/12 ed é arrivato a Milano il 21/12 poi è andato a Linate in dogana il 23 e mi è arrivato ieri,29,90 di dogana. Associato a ios funziona egregiamente,oggi provo con l s3
Visualizzazione stampabile
Io ormai ce l'ho da piú di una settimana e l'ho provato sia con iOS che con Android. Senza dubbio mille volte meglio con Androdi: Notifiche piú veloci. L'unica cosa che con iOS puoi fare a differenza di android è rispondere alle chiamate! Ma del resto è favoloso! :D
Inviato dal mio Galaxy S2 usando Androidiani App
Eppure l ho scollegato da ios fatto il pairing con Android e non mi legge i testi di wathsapp... A te li legge ?
Non faccio ne il fan ios n'è quello Android però in entrambi le notifiche arrivano immediate,anzi i messaggi fb il notifica prima sull iPhone e l iPad che su l galaxy s 3
Devi installare Pebble Whatsapp! Quello ti fa leggere anche il testo!
Ti ringrazio. Tu li tieni collegati entrambi o disattivi ios?
Io lo uso con Androdi perchè lo considero piú veloce e con piú app!
Se vuoi rispondere con android scarica Pebble Dialer! Ti fa rifiutare, rispondere e silenziare la suoneria. Una volta risposto ti fa attivare/disattivare il vivavoce, attivare/disattivare il microfono e chiudere la chiamata.
Provalo è molto comodo! ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Ciao ragazzi mi presento mi chiamo Luca e al momento ho un galaxy gear... Sinceramente sono un po deluso e avevo intenzione di comprare un pebble magari di scambiarlo con esso volevo qualche consiglio da voi siccome già siete possessori... Grazie
Se ti interessa io sto vendendo il mio pebble black,è perfetto e pari al nuovo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma di dove sei?