Sono di parma
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Sono di parma
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Mi dispiace scambio solo a mano... Sono di Napoli
Salve ragazzi io posseggo un gear ma sinceramente sono molto deluso pochissime app sembra che sia stato dimenticato da tutti... Avevo pensato di comprare un pebble volevo un consiglio da voi amici magari anche da qualcuno che ha posseduto prima il gear... Grazie in anticipo
C'è qualcuno?
Io non ho il gear quindi non posso fare un confronto, ma non posso far altro che raccomandarti il pebble! A me piace tantissimo. Poi dipende da che utilizzo ne fai;Io ci cambio canzoni/volume senza tirar fuori il telefono (anche sotto la doccia o durante il bagno XD), rispondo col vivavoce in macchina, avvio i profili di Tasker, ci guardo il calendario, mando dei messaggi predefiniti, lo uso come sveglia, ci guardo le varie notifiche infine lo uso anche per sapere l'ora rotfl
Tu dove lo hai comprato?
Dal sito ufficiale (getpebble) con spedizione DHL arrivato in meno di 36h da Hong Kong...dogana 42 euro :( ma per me li vale tutti! ;)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
Luxio non scrivere 2 post attaccati uno all'altro potresti essere ripreso (sono da poco su questo forum ma ho visto che sono molto precisi per certe cose XD)
Comunque io non ho trovato un vero e proprio forum sul pebble italiano, se ne trovi uno fammelo sapere!
La mia soluzione ai problemi? Facile: google no? rotfl
Se hai problemi o curiosità chiedimi pure, sarei felice di aiutarti se posso ;)