Tranquillo! È un bug dell'aggiornamento. Nei prossimi aggiornamenti vedrai che si risolverà!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tranquillo! È un bug dell'aggiornamento. Nei prossimi aggiornamenti vedrai che si risolverà!
qualcuno ha il pebble steel? io vorrei farmelo regalare per il compleanno, ma in giro non trovo recensioni...
Lo si puo' ordinare sul sito ma le spedizioni sono previste per inizio febbraio. È davvero ottimo. Ho avuto l'occasione di vederlo tramite un video che un mio amico presente al CES ha fatto! :)
Domani potrebbe essere il gran giorno...Ordinato il 02/12, spedito il 06/12...consegna il 29-30/01...forse...
Scegliete DHL...
Concordo con Ciccio. Ne vale la pena!
Arrivato...29.50 di dogana (sbagliata, devono aver creduto falsa la cifra di 130 dollari...)
Che dire, prodotto perfetto ma la peggiore spedizione in 15 anni di acquisti web.
Allora, arrivato lo smartwatch iniziamo a parlare di cose serie...intanto domani esce il fw 2.0, peccato che su android temporaneamente non sarà disponibile il nuovo market.
Mi sto trovando bene però non mi notifica le mail dell'account exchange e, sopratutto, non si riconnette automaticamente quando spengo e riaccendo il pebble (se spengo e accendo il bt dal telefono si).
Ho messo la 2.0 rc3 ed ho risolto il problema della riconnessione automatica.
Ora provo exchange...
ps
Finalmente segna l'autonomia residua ;)