Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marbas62
Malgrado abbia seguito la guida sul sito, non riesco a installare la 2 beta. Ho provato a resettare il pebble, a rifiutare aggiornamento 1.4x, ma il pebble non funziona. Solo dopo aver confermato agg 1.xx torna a funzionare. Suggerimenti?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando
Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
Allora scarica la app 2.0 per android, poi scarica dal sito la nuova versione 2.0.0 del pebble e una volta fatto il paring tra i dispositivi carica il nuovo aggiornamento.. A me a funzionato sino dalla beta 1
-
A me ha funzionato al primo tentativo. Non ho neanche dovuto rifare il pairing, l'ha aggiornato e riconosciuto al volo. Ora devo reinstallare le watchfaces per la beta 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kapovolto
A me ha funzionato al primo tentativo. Non ho neanche dovuto rifare il pairing, l'ha aggiornato e riconosciuto al volo. Ora devo reinstallare le watchfaces per la beta 2.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si cmq guarda che la beta 2 è un po becchiotta siamo già alle 2.0.0 stabile
-
Si scusa, intendevo le wf ed app per sdk 2. Ho il firmware 2.0.0 pure io.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kapovolto
Si scusa, intendevo le wf ed app per sdk 2. Ho il firmware 2.0.0 pure io.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Aaaaa okok ☺☺☺☺
-
Se cerco la pebble app sul market, trovo solo la versione che già ho, ossia la 1.9. 6. Dove trovo la 2.0.0?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
-
Quote:
Marbas62
Se cerco la pebble app sul market, trovo solo la versione che già ho, ossia la 1.9. 6. Dove trovo la 2.0.0?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando
Se guardi un po più indietro ce un mio commento col link ☺☺☺
-
@kintaxfuera. Ho seguito proprio il tuo post e il link. Infatti mi sono registrato, ho scaricato il pbz, eseguo l'upgrade, mi dice che è ok, ma rimango con la mia 196.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
-
Quote:
Marbas62
@kintaxfuera. Ho seguito proprio il tuo post e il link. Infatti mi sono registrato, ho scaricato il pbz, eseguo l'upgrade, mi dice che è ok, ma rimango con la mia 196.
Mmmm strano Hai installato prima l apk 2.0 ??
E hai scaricato la versione per il tuo pebble?
-
La mia prima domanda era proprio "dove trovo la apk 2.0? Trovo solo la 1.9..