guarda ti lascio un link dei nostri amici di hdblog.it che hanno fatto una bella recensione a riguardo con annessa guida, dimmi se ci riesci Pebble lancia il proprio App Store: per Android è al momento in Beta
Visualizzazione stampabile
guarda ti lascio un link dei nostri amici di hdblog.it che hanno fatto una bella recensione a riguardo con annessa guida, dimmi se ci riesci Pebble lancia il proprio App Store: per Android è al momento in Beta
La trovi al punto 1) del link di kintaxfuera latest 2.0 BETA available, in fondo alla pagina trovi il link alla apk 2.0 beta8.
L'apk che sta sullo smartphone glie la deve installare indipendemente dal pebble. Io l'ho appena installata anche sul mio galaxy music senza avere il pebble connesso.
Una volta istallata, l'apk si collegherà al pebble. Al limite dovrà cancellare e rifare il pairing; a me si connesso subito ma ho letto di qualcuno che ha dovuto rifarlo.
Grazie a tutti. Sono riuscito a far tutto.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
OT: qualcuno ha modo di passarmi l'apk (anche per messaggio privato) di pebble whatsapp notifier che è scomparsa dal playstore! Oppure darmi un alternativa per leggere i messaggi di whatsapp sul pebble!
Ps: sono ancora all'SDK 1 perchè TEORICAMENTE very very soon dovrebbe uscire lo store con aggiornamento a l'SDK 2.0
Ordinato anche io qualche giorno fa e spedito ieri tramite raccomandata. Inizia l'attesa.
Qualcuno sa se il pebble può usarsi come activity tracker? Tipo il fitbit o l'up di jawbone, per intenderci.
Ho visto che app tipo runastic funzionano, ma mi piacerebbe poterlo usare proprio per monitorare la mia "vita" in termini di movimento fisico ai fini alimentari magari collegandolo all'app MyFitnessPal (cosa possibile con i bracciali prima indicati) e per la qualità del sonno.