Visualizzazione stampabile
-
Acquisto pebble steel
Ciao a tutti, volevo sapere se acquistando più di un pebble steel la dogana da pagare è solo una giusto? Oppure bisogna pagarla per ogni pebble??
Se si dovesse pagare solo una, non sarebbe possibile creare un gruppo di acquisto e poi una volta in Italia spedirlo direttamente agli interessati in modo da risparmiare sulla dogana?
Scusate la domanda stupida ma è un po' che ci sto pensando :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
cappmarco
Il programma si chiama Letsmuv, funziona solo su FW del Pebble 2.0. Però mi ripeto, la batteria del telefono andava giù che era un piacere...non coprivo mezzagiornata, mentre senza arrivo a sera senza troppa fatica. Era in beta il programma quindi magari ora è migliorato, lo riproverò e vi farò sapere se vi può servire.
Io l ho scaricato per provarlo il letsmuv, ma quando installo l app sul pebble mi dice che l app non é compattibile... Come é possibile?? Io ho la 2.0.0 e apk beta9
Grazieeee
-
Quote:
kintaxfuera
Io l ho scaricato per provarlo il letsmuv, ma quando installo l app sul pebble mi dice che l app non é compattibile... Come é possibile?? Io ho la 2.0.0 e apk beta9
Grazieeee
Sinceramente io l'ho provato un pò di tempo fa, quando era gratuito e non ricordo che procedura ho usato, ma non credo di aver fatto nulla di particolare.
-
Quote:
cappmarco
Sinceramente io l'ho provato un pò di tempo fa, quando era gratuito e non ricordo che procedura ho usato, ma non credo di aver fatto nulla di particolare.
Okok grazie
-
Purtroppo ho dovuto rimuovere la beta 8 perchè mi drenava parecchio la batteria, ne avevo avuto l'impressione già con la beta7.
Sul forum Pebble ce ne siamo accorti in tanti...difatti sulla beta9 hanno messo su un codice per studiare il problema.
Se pure con la beta7 noto cali di batteria torno al vecchio fw 1.14.2 temporaneamente.
-
Ragazzi nessuno ha provato
o sta utilizzando letsmuv??
-
Ragazzi io alla fine allora l'ho preso con Amazon, il quale vendeva per R-Store.
Morale della favola, 199 euro, ordinato venerdì 7 sera, partito lunedì 10 e arrivato a casa martedì 11 a ora di pranzo... perchè R-Store sta a Napoli!! Tra l'altro non lontano da casa mia.
Se me ne rendevo conto andavo a comprarlo direttamente là, ma alla fine è stato comodo riceverlo a casa e soprattutto PRESTO, visto che mi serve per il 13 e sono perfettamente in tempo.
Appena il regalo sarà aperto vi farò sapere anche le impressioni.
;)
-
..io ancora aspetto che venga attivata la tracciatura in Italia. Vabbe, sapevo sarebbe passato molto tempo a fronte del risparmio economico. Spero solo che ci vadano piano con la dogana :D
-
Pebble novità?
Salve ragazzi ma quando arriva su Android il 2.0 e l'app sul play store?
-
Sono anche io interessato al Pebble! Volevo tuttavia acquistare la versione Black Matte perché coi cinturini in gomma ho sempre avuto problemi (e la versione normale ha una forma che non mi garba molto). Sapete dirmi se ci sono differenze evidenti e soprattutto se vale la pena acquistarlo? Ho qualche risparmio da parte proprio per questa scimmia