Visualizzazione stampabile
-
Se togli la sim e installi tablet talk fai le stesse cose
In piu all occorrenza ci telefoni pure
Di sicuro nn mi ce farei ne doccia ne mi ci laverei le mani
Rischiare di buttare 200€ nel sifone di casa nn mi sembra una buona idea..
Inviato dal mio C5303 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheMasterAsd
Se togli la sim e installi tablet talk fai le stesse cose
In piu all occorrenza ci telefoni pure
Di sicuro nn mi ce farei ne doccia ne mi ci laverei le mani
Rischiare di buttare 200€ nel sifone di casa nn mi sembra una buona idea..
Inviato dal mio C5303 usando
Androidiani App
Ma non c'entra niente sto Goophone Watch con il Pebble. Il Goophone Watch è enorme, monta una versione di Android e molte cose non si leggono nemmeno tanto sono piccole. Per me uno smartwatch non può avere un OS fatto per smartphone, ne tantomeno le stesse funzioni dello smartphone. Ma può essere utile per le notifiche e per poche altre cose. Proprio per questo deve essere impermeabile (altro che 200€ ... cosa c'entra il costo con l'impermeabilità?!) e deve avere una batteria che duri. Con il Pebble posso leggere le notifiche o le chiamate in qualsiasi condizione di luce e senza preoccuparmi di niente, solo connessione Bluetooth. Con Goophone Watch devo avere la Sim, oppure devo collegare il Thetering Bluetooh? Dai ... impraticabile. IMHO
-
Quote:
andante
... cosa c'entra il costo con l'impermeabilità?! IMHO
che nn mi fido neanche della sony ...
figurate delle pebble
un minimo fault e butti tutto
io nn mi ci laverei le mani..nn lo userei neanche per correre..il sudore potrebbe rovinarlo(forse è esagerato...sarò io maniaco rotfl )
-
Quote:
andante
. Con Goophone Watch devo avere la Sim, oppure devo collegare il Thetering Bluetooh? Dai ... impraticabile.
come tutti i cellulari android lo puo usare sia con che senza la conenssioone con lo smartphone la puoi fare sia bt che wifi (sia thet che come accessorio bt)
ti ho portato l'esempio dell'applicazione tablet talk (che sfrutta qualsiasi tipo di connessione anche vpn asd )e come tutti i telefoni se hnn usi la sim aereomode la batteria dura il triplo
cmq sono sempre congetture il lo smartwach (che hai tempi nn si chiamava cosi )della sony il primo l ho comprato ma dopo un mese l'ho messo nel cassetto ... era il 2011 e le funzioni sono a pragonabili al pebble
-
Quote:
crazychester
Scusa ho dato per scontato, comunque ho preso tramite il sito ufficiale getpebble.com e si pagato 150 dollari + 42.60 euro al corriere al momento del ritiro!
PREGO! ;)
il mio è partito il 9 novembre (pagato con postepay).. arriva oggi :D
-
Quote:
cicciociccio3
il mio è partito il 9 novembre (pagato con postepay).. arriva oggi :D
Grande, facci sapere quanto ti verrà a costare di dogana. Alcuni hanno detto sui 40€ altri molto meno.
-
Mi hanno chiamato da casa per dire che è arrivato il pebble. 42,50€ di corriere dhl.... Non vedo l'ora di provarlo a casa :)
-
Quote:
cicciociccio3
Mi hanno chiamato da casa per dire che è arrivato il pebble. 42,50€ di corriere dhl.... Non vedo l'ora di provarlo a casa :)
Thanks. Mi sa che lo ordino anch'io. Sono curioso di vedere come va. E poi il prezzo non è esagerato tutto sommato.
-
confermo i 42€ di dogana...azz...
-
Ma per Email di default perché dice che non è compatibile solo Gmail legge mi notifica ho un Sony smartwacht 2 che è veramente bello
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App