scusate ma perché su questo articolo parlano di 2 mesi di attesa?
http://it.paperblog.com/comprare-il-...ienza-2061937/
Visualizzazione stampabile
scusate ma perché su questo articolo parlano di 2 mesi di attesa?
http://it.paperblog.com/comprare-il-...ienza-2061937/
DURATA BATTERIA
Oggi alle 23 si è spento dopo 5 giorni di utilizzo.
Queste sono le notifiche che riceve il Pebble e devo dire che la durata è ottima:
3 account email in push, circa 60 email al giorno
Task ed appuntamenti del calendario
Skype circa 20 messaggi
Whatsup circa 30 messaggi
Musica con music boss for Pebble che mi fa vedere titolo e posso cambiare canzone e modificare il volume, 30 minuti al giorno quando vado a correre.
Più altre app varie ....
Ok,grazie,molto gentile
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma perché nell'app per le notifiche che mi hai detto prima non c'è gmail?
Grazie.
Ho controllato 1A non dovrebbe dare problemi.
> What is the ideal charging voltage? 5V1A like a Standard USB device, 5V 2.1A like iPad or advance devices, 5V500mAh like a small USB Device?
The charging voltage should always be 5V. All of the voltages you just specified are 5V so they will all work.
> How long does it take for a full charge?
Probably 1-2 hours although I haven't tested that.
> If I use 5V2.1A, will it charge faster?
Most likely not. Li-Poly batteries like the one used in Pebble typically won't charge at more than 100-200mA for safety and other reasons. The battery in an iPad can use the extra amps to charge faster.
> Will 5V2.1A damage the watch or does it have a voltage regulator to accommodate it?
Higher amperage provides the capability to deliver more power but electronics only consume the amount of amperage they actually need. The voltage regulators in Pebble should safely convert the 5V USB power (which is actually somewhere between 4.5V and 5.5V) to the 4.2V needed to charge the battery.
Ciao
Quando entrate nel menu del pebble sulla sinistra in alto c'è una casa e sulla destra in alto che vedete?
sto provando Notification Center for Pebble ma non appeno si avvia mi compare "il programma Notification Center for Pebble è stato interrotto"
edit- ho sentito lo sviluppatore che mi ha detto che farà un fix nella prossima release per il galaxy s4
Normalmente o Revolution Ita o quella di skyrim.
Le trovi qua
http://www.mypebblefaces.com/?pebble...c&query=skyrim
Se invece vuoi creare la tua watch face ti suggerisco questo sito
http://www.watchface-generator.de
Backlight On Movimento On
Lo carico di notte.
È carico quando sparisce il fulmine della ricarica e vedi solo quello della batteria.
Le ore di ricaricare dipendono da che alimentatore usi.
Considera che i primi giorni, causa smanettamenti vari, watchface da provare è normale che la batteria duri un pò di meno.
Anche il flash del firmware consuma.
Lo uso da 3 settimane ed i 5 giorni sono una costante.
Ci sono altri firmware oltre al suo?
Il 2.0 beta cosa ha in più?
Buongiorno ragazzi!! Ma come mai sul mio nexus5 nn mi fa installare le watchfaces, ovvero i file con estensione pwb?? Mi dice "impossibile aprire il file"!!!
Per installare le wf diverse da quelle presenti sull'app, vado nel sito "mywatchfaces" mi sembra, e mi scarica nel tel il file pwb! Con l's3 tutto regolare, qui invece nn mi fa aprire il file
Risolto! Con un file explorer ho selezionato il file pbw e dandogli "apri come testo", me lo fa aprire come "pebble update"! In quel caso lo installa!
MI POTRESTI POSTARE UNO SCRENSCHOT DI COME HAI IMPOSTATO QUESTA APPLICAZIONE?https://play.google.com/store/apps/d...ficationcenter
POI,PERCHE' NON HA GMAIL IMPOSTATO NELLE APLICAZIONE DA SCEGLIERE?
Riguardo a pebble dialer... quando sul pebble ricevo una notifica e non la leggo (cancello) se mi arriva una chiamata non mi viene notificata. Ho contattato lo sviluppatore e mi ha detto che non può far nulla.... Sapete se ci sta una applicazione che ha le stesse funzionalità?
Grazie!
ragazzi....non ci posso credere...mi hanno regalato per Natale un altro pebble...quindi penso proprio di rivenderlo, so che dovrei aprire un 3d in mercatino ma prima di farlo volevo dare priorità agli utenti che già stanno seguendo questi post...fatemi sapere
ragazzi....non ci posso credere...mi hanno regalato per Natale un altro pebble...quindi penso proprio di rivenderlo, so che dovrei aprire un 3d in mercatino ma prima di farlo volevo dare priorità agli utenti che già stanno seguendo questi post...fatemi sapere
Peccato. Acquistato proprio ieri...
VORREI SCRIVERTI, MA "iscio ha superato la sua quota di messaggi privati e non può ricevere ulteriori messaggi finché non libera un po' di spazio"
esatto...dopo l'annuncio ne ho ricevuti a decine....direi di fermarsi così.... ;-)
Ragazzi, sto usando quest'app x le notifiche: https://play.google.com/store/apps/d...ficationcenter ma quando spengo il pebble e poi lo riaccendo mi arrivano tutte le notifiche precedenti!! Può darsi mi arrivano 50 notifiche tutte insieme! Si può disabilitare questa funzione??
Altra domanda: ma come funziona l'app "pebble dialer"?? Se fa su "call history" mi fa vedere le chiamate, riesco a scorrere su e giú e col tasto centrale riesco a chiamare!! Ma se vado su "all contacts" mi fa vedere (o almeno mi sembra) una lista a caso dei contatti e quando scorro nn capisco in che modo li visualizza fino a che nn spariscono tutti!!!
Usa una specie di T9 per selezionare i contatti, se vedi le info è spiegato.
È un sistema non molto pratico.
Ho risolto mettendo i contatti che chiamo più spesso nella gruppo VIP ed impostando la app x farlo visualizzare.
In questo modo scorri velocemente, ti suggerisco al max 10 contatti, e poi con il tasto centrale fai la chiamata.
Prova ad abilitare il setting evidenziato.
http://img.tapatalk.com/d/13/11/27/pa7ajy8y.jpg
solo per oggi sul sito ufficiale 20$ di sconto...130$
solo che ci sono da aggiungere 25$ per la spedizione dhl (3-5 business day) internazionale...mentre per quella standard (impiega diverse settimane) è gratis.
mi sbaglio o di solito la spedizione era gratuita con dhl mentre ora fanno 20$ di sconto + 25$ spedizione? = 5$ in più o_O
sarei tentato di prenderlo con spedizione gratis, verrebbe 95 euro più eventuale dogana....
Azz se son veloci adesso: acquistato lunedi e arrivato poco fa. Confermo i 110 euri (150 dollari) + 42 di dogana.
arrivato con dhl o singapore post?
edit: per la dogna si viene contattati prima dal corriere per avvisare dell'importo da pagare?
io l'ho preso oggi ma ho scelto l'opzione spedizione "lenta e gratuita" :D pagato 130$ (-20$ black friday) speriamo almeno di eludere la dogana..
ORDINATO OGGI!
155 dollari con spedizione DHL in 6 giorni.
Ho già pronte le 42 euro per il corriere!!!
Dopo i primi 2 giorni di smanettamenti e diverse app provate per le notifiche, la scoperta più bella è stata possibilità di inviare le notifiche al pebble da lightflow. Per chi lo usa (per me è utilissimo soprattutto per la possibilità di far suonare e/o vibrare ripetutamente le notifiche dell'agenda oltre che per impostare colori diversi al led di notifica delle varie app) è la cosa più semplice in assoluto perchè da li si possono mandare al pebble le stesse notifiche abilitate sullo smartphone.
Non ho trovato un vero e proprio thread riguardante il Pebble..comunque volevo sapere qualcuno di voi ha provato la beta 2.0??