Fermi, l'ho trovato, ma visto i commenti rimango alla 8...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Fermi, l'ho trovato, ma visto i commenti rimango alla 8...
Sorry, non uso wf con notifiche e meteo.
Come wf tengo sortrevolution: numeri belli grandi, animazione carina, ha l'indicatore di livello della batteria (a spanne ma meglio che niente) e soprattutto ha l'avviso in caso di disconnessione che per me è fondamentale. L'unica pecca rispetto alla Revolution classica è che hanno tolto i secondi in favore dell'anno.
Nel caso volessi vedere il meteo ho glance (molto comodo anche per inviare brevi sms preregistrati).
Il mio consiglio per chi volesse acquistare il pebble:
è utile soprattutto a chi tiene lo smartphone in borsa o borsello (dovendo portarmi dietro 2 cell, chiavette usb, portafoglio ed un mazzo di chiavi "sostanzioso" per me è indispensabile) ed a chi deve tenere disattivata la suoneria (al lavoro uno dei 2 lo devo tenere silenziato altrimenti è un concerto continuo). Inoltre è comodo per chi viaggia molto, soprattuto in moto, potendo vedere facilmente chi sta chiamando o messaggiando e, se del caso, fermarsi a rispondere.
Riguardo al consumo della batteria dello smartphone, almeno per l'uso che ne faccio io è rimasto pressoche invariato, nel senso che il consumo ovviamente aumenta a causa del bluetooth continuamente attivo, ma è compensato dal minor consumo dovuto all'accensione del display che senza il pebble dovevo fare ogni volta che mi arrivava un mess o una mail o una notifica qualsiasi. Adesso leggo direttamente sul pebble le notifiche ed attivo il display dello smartphone solo se devo rispondere.
Quoto e consiglio questa wface "timely", ha tutto quello che serve ed é personalizzabile
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EPnlU.jpg
… e phone ringer, per mettere suono vibra o silenzioso, molto utile
Ciao a tutti, volevo sapere se acquistando più di un pebble steel la dogana da pagare è solo una giusto? Oppure bisogna pagarla per ogni pebble??
Se si dovesse pagare solo una, non sarebbe possibile creare un gruppo di acquisto e poi una volta in Italia spedirlo direttamente agli interessati in modo da risparmiare sulla dogana?
Scusate la domanda stupida ma è un po' che ci sto pensando
Che io sappia la dogana si paga in base all'importo dichiarato.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Confermo con assoluta certezza. Se l'importo dichiarato fosse palesemente inferiore al normale, la dogana prende come base un valore statistico e su questo calcola prima i dazi e poi l'iva.
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
Orologio spedito il 6 ed ancora la tracciatura sul sito delle poste non è attivo. Singapost indica spedito all'estero da qualche giorno. Ho comunque deciso di comprare anche il fitbit visto che non mi pare il pebble sia buono come activity tracker e mi interessa anche questa funzione (fortuna che abbiamo due braccia XD).
Uff.. Anche a me fa sfizio sto pebble. In realtà volevo prendermi un orologio normale, però questo mi attira anche perché esteticamente mi piace molto, soprattutto la versione nera