Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapovolto
Il Pebble dealer linkato è per sdk 1 ma c'è il link al forum per la versione per sdk 2. Phone ringher lo uso quotidianamente e funziona perfettamente con la 8.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ho messo la beta 8 sto pomeriggio e per ora va forte! Ho messo anche qualche watchface creata da me con vibrazione e inversione colori in caso di disconnessione. Riesce ancora a stupirmi questo pebble.
Un ringraziamento a kapovolto per la dritta! ;)
Qualcuno usa fitness apps?? Me ne servirebbe una per registrare il sonno (con sveglia intelligente) ma se fa anche tutto il giorno ben venga. Che mi consigliate??
-
Grazie. ;-) Io mi sto cimentando con pebble tasker. E' complicato ma quando cominci a capirci qualcosa ti accorgi che puoi fargli fare qualsiasi cosa. Nb: è a pagamento (1,46 euri + 2,99 euri per il tasker sul cell).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se a qualcuno interessa sto vendendo il mio pebble sul mercatino.
-
Domani dovrei comprarlo anche io da abbinare al Nexus 5! Sembra un dispositivo davvero interessante! Di fatto non appena l'ho scoperto ho deciso di comprarlo subito per provarlo!
-
Quote:
Merlox
Fermi, l'ho trovato, ma visto i commenti rimango alla 8...
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Ragazzi...è uscita la Beta 10! Io mi ci trovo benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Andre99
Ragazzi...è uscita la Beta 10! Io mi ci trovo benissimo!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Io ne avevo parlato male, ma mi sto trovando veramente bene, non avevo capito alcune cose, ma ora va tutto alla grande, anche alcune wface che prima non andavano ora vanno, e l'orologio é molto reattivo.
Penso che tra poco uscirà dalla beta…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Quote:
Merlox
Io ne avevo parlato male, ma mi sto trovando veramente bene, non avevo capito alcune cose, ma ora va tutto alla grande, anche alcune wface che prima non andavano ora vanno, e l'orologio é molto reattivo.
Penso che tra poco uscirà dalla beta…
Inviato dal mio GT-N7100 usando
Androidiani App
Oggi è uscita la beta11
-
Io l'ho preso da un tipo con scambio a mano, era nuovo ma era stato provato con iOs dunque aggiornato alla 2.0.. Per farci qualcosa ho dovuto usare l'app in beta per android ma qualche problema di lentezza nell'aggiornamento delle app lo sto avendo. Per esempio pebble cards mostra le schede solo se apro l'app dal telefono e se premo su salva. Una volta che cambio app dal pebble devo rifare questa cosa o non mostra niente!
Cmq è davvero una figata sto affare+
-
PS qualcuno ha il link per il download?
-
1 allegato(i)
é la prima volta che supero la settimana in 5mesi :)Allegato 103963