Ragazzi come metto gli aggiornamenti beta? Io sono su 1.14
Visualizzazione stampabile
Ragazzi come metto gli aggiornamenti beta? Io sono su 1.14
Ormai è stato rilasciato quello ufficiale. Non c'è bisogno della beta. Basta andare sul sito degli sviluppatori Pebble e una volta scaricato basta aprire il file e l'aggiornamento partirà automaticamente! ;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
quanto incide sulla batteria del cellulare, considerando un uso da giornata lavorativa quindi di circa 12 ore al giorno?
Mah dipende che uso ne fai ma a me non mi sembra esser cambiato quasi niente. Al momento sto usando letsmuv e forse è un pò aumentato ma dovuto all'app sul cellulare no dal pebble perchè con greenify l'ho "aggiustato". Non mi è mai capitato di non arrivare a sera. Possiedo un HTC One con custom Rom e custom Kernel!
Come è stata rilasciata quella ufficiale? io sto con la beta 8 e ho trovato la beta 11. Mi consigli di passare alla 11??
Dopo 3 o 4 giorni mi ritengo soddisfattissimo del pebble! La prima carica mi è durata 3 giorni senza spegnerlo di notte, c'è da dire che ci ho smanettato tantissimo! Veramente un dispositivo eccezionale, una volta messo al polso diventa difficile separarsene!
PS: uso la 2.0 beta 11 come app
Ragazzi, una domanda: ieri ho provato la beta11...! Tutto regolare, se non che l'app "notification center for pebble" ha smesso di funzionare!! Nn mi arrivava piu nessuna notifica!! Disinstallata la beta, e riscaricato dal play store l'app "pebble" (firm 2.x...), tutto è tornato a funzionare!! A qualcuno è capitato??
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ma con pebble notifier sbaglio o non ti fa leggere il testo dei vari hangout, whatsapp, ecc...??
Risolto con pebble notifier!! Ora riesco a visualizzare anche il testo dei vari messaggi!!! A parte questo, stamattina da play store mi è arrivato l'aggiornamento alla beta 12!! Piu tardi proveró!!!