Anche io ho ricevuto l'aggiornamento dell'app! Devo vedere Come va!
EDIT: ci sono riuscito
Visualizzazione stampabile
Anche io ho ricevuto l'aggiornamento dell'app! Devo vedere Come va!
EDIT: ci sono riuscito
Ho aggiornato la mia ex beta 8 in auto dallo Store. Ma ora non funziona più niente. Il cell trova il pebble ma non si connette. Suggerimenti?
Inviato dal superfigo Lenovo P780 con a bordo SLX21-android 4.2.1- bb v16, usando Androidiani App. A volte anche un thank è ben accetto.
Riparti da zero!! Cancelli i dati dell'app, fai il factoty reset al pebble, e dissocialo dal bluetooth!! Poi rifai tutto da zero!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, fra poco farò un RMA con il mio Pebble, visto che da un pò e quando pare a lui lo schermo appare illeggibile, infatti i messaggi o anche solo i watchfaces si riempiono di righe, quindi ho richiesto la riparazione, anche se non ho ben capito come funzioni il tutto. Magari qualcuno ha già fatto l'RMA e mi può dare qualche indicazione? Poi altra info, qualcuno sfrutta il Pebble con qualche bracciale che controlla i muovimenti? Tipo Up di jawbone o il BoomBand di TCL/Alcatel? Io ho quat'ultimo, ma in contemporanea non sono riuscito ad usarli, ma non sò se dipende dal mio Pebble quasi Ko o che i due dispositivi insieme non possono funzionare. Qualcuno ha info in merito? Avevo anche comprato e tentato di provare LetsMuv per il Pebble, ma difficilmente si sincronizzava ed era molto approssimativo.
Grazie
Qualcuno gentilmente potrebbe dirmi come si fa a visualizzare il testo dei messaggi watzup sul pebble?
Ti sbagli perché ci sono appena riuscito ;D
Usando Pebble Notifier bisogna slezionare sotto le impostazioni la seconda voce a partire dall'alto: mi pare "fetch notification" o qualcosa del genere
Cinfermo!! Usando pebble notifier , il testo si visualizza!! Ora pero nn ricordo come ho fatto!! Appena ho un secondo, controllo nelle impostazioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Si visualizza anche con Notification Center.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App