Salve ragazzi,
Come posso vedere chi mi sta chiamando con l'aggiornamento a 2.0?
Prima usavo pebble dialer..
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi,
Come posso vedere chi mi sta chiamando con l'aggiornamento a 2.0?
Prima usavo pebble dialer..
Navigatore con google map
https://play.google.com/store/apps/d...bble.nav&hl=it
provato e funziona molto bene
Ragazzi tra peeble e smartwatch 2 quale mi consigliate? C'è ne sono App per il peeble come per lo smartwatch?
Dipende l'uso che ne fai, forse il sony é più bello,ma il peb ha la batt che dure 3/4 giorni e resiste a polvere ed acqua… secondo me é più utile il pebble… sono oggetti che se ti servono veramente sono molto utili, io lavoro in campagna e dunque tra rumore e polvere é molto utile ricevere notifiche senza dover prendere il cell, anche quando ascolto la musica con le cuffie…
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
Ciao,ad occhi chiusi prendi il pebble,nettamente migliore,il sony indossato è enorme,io ho comprato 3 pebble,poi 10 giorni fa ho comprato il sony su amazon,e dopo 5 minuti avevo gia aperto la pratica per il reso.mi sono gia preso un'altro pebble.poi ho in arrivo tra circa 10 giorni un pebble steel black che venderò, se ti interessa dimmelo
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
sabato scorso ho comprato anche il io pebble ( versione normale, la versione steel la ritengo assurda a quel prezzo )
sapete dirmi mediamente quanto ci mettono per la spedizione ? devo aspettare il solito mese o posso cavarmela in meno?
Scusate ragazzi ma come mai il pebble si disconnette anche se ho il tel vicino...?per farlo riconnettere devo riavviare sia il pebble che il telefono
Con ultimo firm sto avendo anche io un sacco di problemi di disconnessione mai avuti prima, speriamo risolvano in fretta
Ma non c é un modo per rimettere il firmware precedente?