Visualizzazione stampabile
-
Hai pagato 46 euro perché hai scelto la spedizione espressa. Se avessi scelto la spedizione standard avresti pagato sui 33 euro, ammesso che fermavano il pacco alla dogana (cosa probabilissima...in pochi hanno avuto la fortuna di scansarla risparmiando i dazi).
Riguardo la batteria, io cerco di non superare l'ampere. Considera che la batteria del pb è piccola e non so se ricevere un grosso carico di corrente possa danneggiarla. Alla fine non mi costa nulla usare il caricabatterie del cellulare al posto di quello del tablet.
Per il resto, buon pb! ;)
-
Bhé non credo mi sarebbe arrivato in 3 giorni scarsi ;) ma va bene uguale...
-
Avresti dovuto aspettare più di 1 mese per risparmiare probabilmente solo una decina di euro.
-
Infatti. Ad ogni modo, l'adattatore del note10.1 va benissimo per la carica. L'orologio funziona egregiamente anche se oggi ho notato un lieve alone sui lati di un colore bianco leggermente tendente al giallo. Di sera si nota meno e scompare se si attiva l'Illuminazione. Non sono pratico di e-paper, voi ne sapete qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Infatti. Ad ogni modo, l'adattatore del note10.1 va benissimo per la carica. L'orologio funziona egregiamente anche se oggi ho notato un lieve alone sui lati di un colore bianco leggermente tendente al giallo. Di sera si nota meno e scompare se si attiva l'Illuminazione. Non sono pratico di e-paper, voi ne sapete qualcosa?
qualche alone in certe situazioni si nota perché é uno schermo a cristalli liquidi, tutto normale.
io cel'ho da tanto tempo il pebble e mi sono sempre trovato bene, quando non lo indosso sembra mi manchi un braccio
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
buonasera ragazzi! presto sarò dei vostri,ho acquistato proprio ora un pebble nero! non vedo l'ora arrivi!
-
Che voi sappiate, le otto slot disponibili rimarranno tali o cosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sparkcreative
Che voi sappiate, le otto slot disponibili rimarranno tali o cosa?
penso rimarranno tali, ma sono più che sufficienti fidati, quando avrai trovato quelle 4_5 app che ti servono sei apposto...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Gli aloni purtroppo sono una caratteristica di questi display. All'inizio pensavo fosse difettoso il mio poi spulciando tra i topic del forum ufficiale ho capito essere una cosa normale.
Anche io senza pebble mi sento perso :) e non usavo orologi prima.
Penso sia ancora il miglior smartwatch in commercio in termini di sensatezza ed utilità.
Chissà se in cantiere c'è un pb 2.
-
Concordo che sia il migliore. Prezzo contenuto, app minime ma indispensabili x la gestione a doppio senso di smartwatch e smartphone.
Una comodità entrare in auto col note3 in tasca (che non si piega) e far partire il lettore musicale dall'orologio e poi via bluethoot aggiuntivo direttamente nello stereo della macchina.
Fa molto supercar ;)
Ho messo su una app che gestisce con i toggle le opzioni di connessione, volume e sincronizzazione dello smartphone e funziona alla grande.
Ormai il cell sta sempre in tasca e silenzioso. Lo accendo solo se strettamente necessario e, credo, alla lunga ne gioverà la batteria ;)