Visualizzazione stampabile
-
[android] Non riesco ad aggiornare il Pebble alla versione 2.7.
Appena tolto dalla scatola ha eseguito correttamente l'upgrade dalla 1.5 alla 2.7 accoppiandosi senza problemi con il cellulare. Dopo circa un'ora di utilizzo è andato in recovery mode, tutti i successivi tentativi di aggiornamento sono andati falliti, al termine della procedura occorre ripartire da capo.
Ho fatto il downgrade ad un firmware più datato e l'orologio dopo una giornata di utilizzo si è dimostrato stabile, aprendo l'app pebble riparte l'aggiornamento e dopo pochi secondi di funzionamento torna tutto da capo.
E' successo a nessuno di voi?
Scusate il crossposting con FB.
Aggiornamento: Ho mandato una mail all'assistenza non avendo l'accesso all'app che è bloccata in loop sull'upload.
__________________________________________________ ____
I'm sorry to hear that you're having issues updating!
Please try the following steps:
1. Tell your phone to forget about the Pebble
2. Delete the Pebble app from your phone. Once deleted, reboot your phone.
3. Try pressing and holding the left + right middle + right top buttons until the backlight flashes, which should occur a few seconds after the Pebble vibrates. This will reflash the firmware.
4. Pebble will now show up on the Bluetooth list as not connected/paired; click on the name to pair.
5. Install the Pebble app.
6. Cancel the update if it prompts you, and send the 1.12.1 from the following link:
https://dl.getpebble.com/downloads/5...dfd205ca000002
If the serial number on the back of your Pebble watch starts with a "Q", please use the following link instead:
https://dl.getpebble.com/downloads/5...dfd205ca000001
7. Once you have the file downloaded and your Pebble is successfully paired/connected again, please try the update to the current firmware once more.
If possible, please send us another report by using the "Contact Support" button in the Pebble app, especially if the above instructions resolve the issue. This will append logs to the email which help us verify the cause and prevent it from recurring.
Cheers,
Mike
__________________________________________________ _______
Seguendo le istruzioni passo passo la situazione non cambia.
Aggiornamento2: me lo cambiano.
-
Ora lo sto utilizzando con il FW v1.14 e funziona in maniera molto basica, orologio, sms e chiamate, in attesa della sostituzione.
Non capisco perché con la vecchia versione sia stabile ed invece con la nuova no.
-
L'importante che te lo cambino...
-
Si, per ora sotto questo punto di vista si sono dimostrati molto seri.
-
L'ho ordinato e nell'attesa mi sorge un dubbio:
è possibile associare il Pebble a 2 cellulari ? (certo non in contemporanea)
Mi sarebbe utile visto che al lavoro spengo il mio cell poter avere la possibilità che, in automatico, il Pebble si collegasse con il cell aziendale.
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
L'ho ordinato e nell'attesa mi sorge un dubbio:
è possibile associare il Pebble a 2 cellulari ? (certo non in contemporanea)
Mi sarebbe utile visto che al lavoro spengo il mio cell poter avere la possibilità che, in automatico, il Pebble si collegasse con il cell aziendale.
Mi sembra che si poteva, ci avevo provato un sacco di tempo fa con cellulare e tablet.
Comunque sono passato a Lollipop 5.0.1 e non riesco più ad utilizzare l'applicazione whatsapp notifier.
So che adesso nativamente supporta il testo ma me lo fa leggere solo per il primo messaggio ricevuto :(
Voi che applicazione usate per leggere whatsapp???
-
Ciao, ho da poco il mio pebble. Ho visto più volte citato Music Boss e mi chiedevo a cosa servisse visto che nativamente ho notato la presenza dell'app della musica nel pebble.
Inoltre ho notato che parlate di tasker ed autopebble: sono tutta orecchie per sapere che task vi siete fatti!
1kiss!
-
Ciao,
ho un Pebble Nero da un paio di giorni; mi sono iscritto al Gruppo per avere le Versioni Beta per cui il mio Pebble (e la App) sono aggiornati all'ultima Versione.
Per ora ho installato:
Sullo Smartphone: (e sul Pebble)
Pebble Notification Center
Gestisce TUTTE le Notifiche! Con la ultima Beta del Pebble nelle risposte ho l'Opzione "Wear" che mi consente di SCRIVERE una Risposta sul Pebble! Riesco a scrivere risposte per SMS, WhatsApp e LINE ... purtroppo non riesco a scrivere risposte a Telegram ed alle Email.
Canvas for Pebble
Oltre ad avere un Database di WatchFaces permette di creare in modo tutto sommato semplice (mi ricorda Zooper Widget) delle WatchFaces personalizzate... ad esempio ne ho creata una che visualizza:
- Data
- Ora
- Icona e Temperatura Meteo
- Icona e % Batteria Smartwatch
- Icona e % Batteria Orologio
- Icona stato Rete GSM e Rete Wi-Fi (dello Smartphone)
- Icona B.T. ed Icona (anche con vibrazione al cambio di stato) che indica se il Pebble è connesso o disconnesso dallo Smartphone.
- Icona e Nr SMS non letti
- Icona e Nr Chiamate Perse
- Prossimo evento in Calendario
Ha un Plugin per Tasker e sto cercando di gestire:
- Un Contatore delle Notifiche "non lette" presenti nella barra di Stato (contatore che devo decrementare quando leggo qualcosa)
- Le Email Non Lette di Blue Mail (consiglio a tutti Blue Mail come Client Universale di posta!).
Sul Pebble:
Alarms++
Si possono impostare delle sveglie indicando in quali giorni farle suonare
Notepad (Tertiary Text)
L'ho scaricata "per prova"... per prendere dimestichezza con la scrittura sul Pebble ;)
-
Ecco un nuovo Pebbler :)
ho già scritto qualcosa qui in merito al mio Pebble:
https://www.androidiani.com/forum/tu...ml#post6461179
Vorrei migliorare l'integrazione con Tasker; cioè vorrei visualizzare alcune info sul Pebble (grazie a Canvas/Tasker si può fare)... ma forse il mio problema è più di Tasker che di Pebble nel senso che so come visualizzare una Variabile di Tasker sul Pebble (l'ho già fatto)... il problema è reperire l'informazione in Tasker; es. Email non lette (email non Gmail ma di un altro Client).
Qualcuno ha già fatto qualcosa del genere?
-
Ciao a tutti e buon anno ;)
Da un pò sto provando
AppLaucher per avviare Svoice e Google now
WatchTrigger per scattare foto e video da remoto
Bella storia :D