Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Ho il PEBBLE NERO da più di un anno.
APP installate:
Pebble Tasker
Pebble Bike
Glance
Multitimer (comodo per tenere sotto controllo i tempi di cottura... :-) )
Spy
Phone Ringer (comodissimo per chi ha necessità di disattivare e riattivare frequentemente la suoneria)
Come Watchfaces, dopo i vari cambiamenti iniziali tengo solo SORT REVOLUTION (che ho modificato personalizzandola)
In locker ho:
Notification Center (che ho tolto dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app principale che adesso mi pare molto completa e funzionale)
Camera (Pebble Rocker) sostanzialmente simile a Spy o Watch trigger
Watch trigger
Sleep as android (solo per prova)
Uno slot lo tengo libero per le prove
-
Quote:
Originariamente inviato da
kapovolto
Notification Center (che ho tolto dopo gli ultimi aggiornamenti dell'app principale che adesso mi pare molto completa e funzionale)
Quindi secondo te l'App principale per la gestione delle Notifiche è paragonabile a Notification Center?
Con Notification Center io posso rispondere (scrivendo il testo con il Pebble) a:
- SMS
- Line
- WhatsApp
Anche con la App Originale si riesce a rispondere scrivendo il testo con il Pebble?
-
Non credo, ma non ho mai avuto ne sentito l'esigenza di rispondere direttanente dal pebble.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Anche io al momento uso Notification Center per rispondere (con le frasi fatte ed aggiornabili) o gestire meglio tutte le notifiche ma sarei curiosa di capire la beta del fw nuovo come sia.
-
Per rispondere con frasi preimpostate mi sembra che usavo glance... ma non lo uso da un bel po'.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io nn trovo il cinturino nero di ricambio. (originale).
Qualcuno sa dove acquistarlo?
-
Hai provato sul Pebble Shop?
Comunque va bene qualsiasi cinturino per Orologio (se non sbaglio la misura è il 22); il Pebble che ho acquistato io (usato) non aveva il cinturino in "gomma" in quanto si era rotto ed il precedente proprietario ne aveva messo uno in Metallo (e me ne ha dato anche uno il Pelle come ricambio) ;)
-
Quote:
SuperScarabeo
Io nn trovo il cinturino nero di ricambio. (originale).
Qualcuno sa dove acquistarlo?
Non lo trovavo neanche io ma mi sono messo in contatto con loro tramite mail e mi hanno spedito una sostituzione gratuita perché il mio si era rotto (incredibile ma vero) e ora devo solo aspettare singpost e i suoi lunghi tempi di attesa XD
-EDIT-
Oggi mi è arrivata la raccomandata e SORPRESA!!! non mi hanno mandato il cinturino ma mi hanno mandata un nuovo pebble! :D
-
Salve, ho da due giorni Pebble e sinceramente le notifiche sms ed altro con una sola breve vibrazione mi hanno deluso. Ottima la sveglia !
Come posso fare per avere una vibrazione più lunga ed anche ripetuta per notifiche sms ? Qualcuno, cortesemente, potrebbe aiutarmi. Grazie.
-
Quote:
diomede444
Salve, ho da due giorni Pebble e sinceramente le notifiche sms ed altro con una sola breve vibrazione mi hanno deluso. Ottima la sveglia !
Come posso fare per avere una vibrazione più lunga ed anche ripetuta per notifiche sms ? Qualcuno, cortesemente, potrebbe aiutarmi. Grazie.
Usa Notification Center che oltre a cambiarti l'uso del pebble ti permette di impostare pattern di vibrazioni a seconda dell'app (es. Vibrazioni lunghe e ripetute per sms, corte e tante per whatsapp... Ecc)