Visualizzazione stampabile
-
Ciao Teresa, notification center l'ho installato sul cell. a parte le difficoltà dell'inglese(superabili con un pò di pazienza) come faccio a passarlo su Pebble ? l'app origilane le ho scaricate su Pebble, ma questa come faccio? Basta settarla sul cellulare? Abbi pazienza...dammi qualche indicazione..con il pc mi muovo discretamente ma con sti cosi trovo difficoltà! Sarà l'età piuttosto avanzata! Cmq poco fa mi sono giunte due vibrazioni a distanza di un minuto di avviso che nel forum c'era un tuo intervento e pebble riportava tanto anche il mio intervento precedente...buono. ma le vibro veramente scarse . Eccellenti quelle della sveglia!
-
1 allegato(i)
Per installare la app sul pebble basta che vai sullo store del pebble e selezioni la app che ti interessa.
Per quanto riguarda la configurazione qua ci sono le istruzioni scritte dall'autore dell'app. È tutto in inglese ma puoi usare google translator.
https://docs.google.com/document/d/1...-4URxmcSIA/pub
È meno complesso di quanto sembri, e ti da una infinità di impostazioni in più per personalizzare il pebble.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Teresa1Kiss
Per installare la app sul pebble basta che vai sullo store del pebble e selezioni la app che ti interessa.
Per quanto riguarda la configurazione qua ci sono le istruzioni scritte dall'autore dell'app. È tutto in inglese ma puoi usare google translator.
https://docs.google.com/document/d/1...-4URxmcSIA/pub
È meno complesso di quanto sembri, e ti da una infinità di impostazioni in più per personalizzare il pebble.
la app comunque resta sul cellulare?
Ma questo lavoro l'ho fatto su notification center. Comunque ora traduco le istruzioni e speriamo bene!
Grazieeeee! Saluti.
-
Ciao,
l'App Notification Center la trovi sia sul Cellulare che sul Pebble; sul Pebble si chiama Notifications... ci sono 2 App Notifications sul Pebble; una è quella Standard Pebble e l'altra è Notification Center.
Quella di Notification Center è quella che ha l'Icona a forma di "fumetto" con un Punto Esclamativo (!).
Notification Center ha MOLTE Opzioni (ad esempio puoi Rispondere a SMS, WhatsApp e LINE scrivendo sul Pebble!); tieni presente che devi disattivare TUTTE le Notifiche della App PEBBLE (sul Telefono) ad eccezione delle Chiamate altrimenti riceverai le Notifiche 2 volte: 1 volta da parte della App Pebble e 1 volta da Notification Center.
-
Quote:
HyperAbarth
Ciao,
l'App Notification Center la trovi sia sul Cellulare che sul Pebble; sul Pebble si chiama Notifications... ci sono 2 App Notifications sul Pebble; una è quella Standard Pebble e l'altra è Notification Center.
Quella di Notification Center è quella che ha l'Icona a forma di "fumetto" con un Punto Esclamativo (!).
Notification Center ha MOLTE Opzioni (ad esempio puoi Rispondere a SMS, WhatsApp e LINE scrivendo sul Pebble!); tieni presente che devi disattivare TUTTE le Notifiche della App PEBBLE (sul Telefono) ad eccezione delle Chiamate altrimenti riceverai le Notifiche 2 volte: 1 volta da parte della App Pebble e 1 volta da Notification Center.
Ringrazio tutti! Senza il vostro aiuto non sarei stato buono a far un bel niente!
Non avevo notato che "notification" fossero 2. Ho aperto quella con il punto esclamativo si è messa in loading... e non la finisce più
che altro devo fare?
-
Prova a spegnere e riaccendere sia il Pebble che lo Smartphone...
-
Quote:
HyperAbarth
Prova a spegnere e riaccendere sia il Pebble che lo Smartphone...
Si è sistemato da solo! Ora aprendo notification con ! mi dà on notific. e on vibrazione. Poi se ne avrai voglia mi spiegherai come si può rispondere agli sms con Pebble tramite notif. center. Ed io Thanks! Se non Tanks chi mi aiuta chi devo Tankare? Anche questo fatto del Tanks non lo sapevo . Scusatemi tutti!
-
Rispondere alle Notifiche è semplice:
Quando hai la Notifica visualizzata sul Pebble premi il Pulsante Centrale e ti comparirà un Menu (cambia in base al tipo di Notifica); per rispondere a SMS, WhatsApp e LINE (con le email non funziona) scorri tra le Opzioni e seleziona Rispondere (Wear) poi seleziona Write ... a questo punto puoi scrivere con il Pebble con una logica "simile" a quella dei vecchi cellulari :) cioè ad ogni Tasto corrispondono delle Lettere ;)
Questo Link spiega come fare a Scrivere:
Tertiary Text for Pebble
Quando hai finito di scrivere premi a lungo il Pulsante Centrale; ti comparirà un Menu... adesso non mi ricordo di preciso quale è l'Opzione da selezionare (non ricordo se c'è Send o Reply o qualcos'altro).
N.B. Oltre all'Opzione Rispondere (Wear) (vedi l'inizio di questo Post) ci sono anche altre Opzioni come ad esempio Dismiss Phone; questa Opzione corrisponde al "cancellare" la Notifica sullo Smartphone.
-
Quote:
HyperAbarth
Rispondere alle Notifiche è semplice:
Quando hai la Notifica visualizzata sul Pebble premi il Pulsante Centrale e ti comparirà un Menu (cambia in base al tipo di Notifica); per rispondere a SMS, WhatsApp e LINE (con le email non funziona) scorri tra le Opzioni e seleziona
Rispondere (Wear) poi seleziona
Write ... a questo punto puoi scrivere con il Pebble con una logica "simile" a quella dei vecchi cellulari :) cioè ad ogni Tasto corrispondono delle Lettere ;)
Questo Link spiega come fare a Scrivere:
Tertiary Text for Pebble
Quando hai finito di scrivere premi
a lungo il Pulsante Centrale; ti comparirà un Menu... adesso non mi ricordo di preciso quale è l'Opzione da selezionare (non ricordo se c'è Send o Reply o qualcos'altro).
N.B. Oltre all'Opzione
Rispondere (Wear) (vedi l'inizio di questo Post) ci sono anche altre Opzioni come ad esempio
Dismiss Phone; questa Opzione corrisponde al "cancellare" la Notifica sullo Smartphone.
Capito. Poi vedrò cosa riuscirò a fare Di sicuro ho sistemato la vibrazione come la desideravo io con notification Center. Ma posso connettere Pebble contemporaneamente con un altro Smartphone ? Se si devo seguire la procedura già usata per il primo Smartphone?
-
Oggi tutto ok. In serata dopo aver spento e riacceso sia il telefono sia Pebble non funziona più niente. I telefoni abbinati erano due, ora è uno solo . Ho controllato tutto ed è tutto ON , ma Pebble non riceve le notifiche! Ho spento ed acceso un paio di volte, ma non succede niente . Ho abilitato le notifiche sms in opzioni Pebble , ma neanche in questo modo. Ho controllato Notificazion Center ed è tutto in ordine. Non ci sono notifiche neanche in quello con il punto (!) che resta loading... e no si muove da lì! Con factory reset risolvo qualcosa? Grazie.