Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Io lo indosso sempre e, a parte i primi giorni, ormai "mi dimentico" di averlo al polso e quindi lo tratto senza particolari riguardi ma non ho nessun graffio.
ottimo, ora, dove mi conviene comprarlo? perché su amazon.de non avevo considerato le spese di spedizione, quindi buono compreso mi verrebbe sui 100 euro, e sul sito ufficiale viene lo stesso 100 euro, dal sito ufficiale dice che è compreso di iva ed eventuali dazi.. mi potrei ritrovare a pagare la dogana o vado tranquillo?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HyperAbarth
Io lo indosso sempre e, a parte i primi giorni, ormai "mi dimentico" di averlo al polso e quindi lo tratto senza particolari riguardi ma non ho nessun graffio.
essendo "anzianotto" diciamo, ad oggi quindi lo consideri ancora un buon acquisto?
-
Assolutamente si!
Forse l'unica "pecca" è l'estetica (ma sono davvero pochi gli SmartWatch belli... però più sono belli meno sono funzionali... ad esempio il design "rotondo" del bellissimo GWatch rende però ancora più piccolo il Display).
La durata della Batteria è un "plus" che nessun altro SmartW. ha e questa cosa mi farà riflettere mooooolto quando dovrò cambiarlo.
(Se il Pebble avesse il Sensore Cardio non lo cambierei con nessun altro SmartW.)
Se poi a uno piace "smanettare", con la App Canvas for Pebble (magari anche in accoppiata con Tasker) puoi personalizzare/fare di tutto con il Pebble.
Da quando ho "scoperto" che Android Wear (che equipaggia la maggior parte degli altri SmartW) non è un vero Sistema Operativo (es. come KK, Lollipop, ecc.) ma è una "evoluzione" di GoogleNow... beh... il mio interesse nei confronti di quegli SmartW è calato notevolmente.
(Considero così "utile" GoogleNow che l'ho addirittura disinstallato anche dallo Smartphone :) )
-
grazie della risposta! al momento sono indeciso tra pebble e weloop tommy, anche x me la durata della batteria è determinante..
-
Ho letto qualcosa del weloop tommy... è sicuramente meno personalizzabile del Pebble... ma costa anche di meno.
Aggiungo una cosa del Pebble: ha il Cinturino di Misura STANDARD cioè come quello di qualsiasi Orologio (non SmartWatch) quindi si può sostituire il Cinturino con un qualsiasi Cinturino.
Ad esempio la persona che me l'ha venduto aveva rotto il Cinturino originale in Plastica e mi ha venduto il Pebble con 2 Cinturini: uno di Metallo (nero) che attualmente sto usando ed uno di Pelle (è ancora nuovo nuovo nella sua scatola ;) )
-
dopo un giorno di pebble steel, ho qualche domanda:
- c'è un modo per ignorare le notifiche dei gruppi di whatsapp?
- c'è un modo per ricevere solo la prima notifica in caso di messaggi multipli da parte di un singolo contatto(sia hangout che whatsapp)?
- ho visto che con notification centre c'è la possibilità di rispondere su whatsapp con la voce, dovrebbe avviare la nota vocale sullo smartphone oppure si riferisce al nuovo pebble che avrà il microfono? cmq sia mi da errore connessione..
- da come ho capito la sveglia dovrebbe suonare anche a pebble spento, ma sia con l'app stock che alarm++ quando è spento non da segni di vita, ho capito male io?
grazie per la pazienza..
-
Ciao,
per quel che riguarda le Notifiche Multiple non ti so rispondere; per la risposta "vocale" (mai provata) dovrebbe avviare qualcosa sullo Smartphone perchè il Pebble non ha il Microfono.
La Sveglia del Pebble NON funziona anche a Pebble Spento... funziona anche a Smartphone spento (mentre per tutti gli altri SmartWatch il Smartphone deve essere acceso).
Vista la durata della batteria del Pebble non "vedo il motivo" di spegnerlo la notte... è un Orologio che può quindi servire anche la notte.
Se non si vuole essere disturbati dalle Notifiche durante la Notte, anzichè spegnere il Pebble, ci sono diverse possibilità:
- Spegnere lo Smartphone
- Mettere lo Smartphone in modalità Aereo
- Impostare un Orario di "Non disturbo" sul Pebble (in Settings - Notifications abilitare "do not disturb" ed impostare gli Orari... io non l'ho mai provato).
-
grazie hyper, sempre gentile!
edit: dopo settimane di utilizzo ho notato che lo smartphone consuma il doppio o anche di più col pebble collegato, anche per voi è così oppure è un mio problema isolato?
-
ciao a tutti!! sono nuova nel mondo del pebble ( nn capisco una mazza d' inglese ,ma tralasciamo ) chiedo il vostro aiuto ..ho notato che quando mi allontano dal note 4 si disconette e poi nn si riconette da solo!!! deve agire io ho con il tel o con il pebble !!ho gia avuto altri 3 smartwatch e quando mi avvicinavo al bt si ricollegavano subito !!! come posso risolvere ??? un altro piacere per avere la funzione di vibrare quando nn ha il bt come devo fare ??? devo installare una watchfaces con questa funzione ??? spero che qualcuno mi rispondi perche il post e' un po' fermo !!!!
-
Io usavo pebble wear finder. E funzionava bene. Poi ho smesso di usare il pebble causa telefono non perfettamente compatibile. Lo sto risalto ora, ma ho inserito solo le App principali. A me cmq si riconnette se torna nell'area di ricezione in pochi minuti. Altrimenti, decorso un po', lo devo connettere a mano.
Inviato dal mio Lenovo P70-A usando Androidiani App