@riccardo81
Prova su Amazon.
Ricorda che google è tuo amico...![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Ho un pebble time ha voi quanto dura la autonomia a me 3 giorni ma ultivamente 1 giorno e mezzo.
Mi pare strano eppure ricevo stesso numero di notifiche giornalmente.
E normale che perde ogni 10 ore piu ho meno il 10 percento di carica da 90 a 80 senza fare 87 85 82 percento?
Sto iniziando a pensare che sia difetato.
Aiutatemi con questa perplesita aquistato quasi da un mese.
Alla fine son riuscito ad acquistare un time steel ..smartwatch fantastico e per l uso che mi serve è il migliore..anche a me la batteria scende di 10 in 10..l ho caricato martedì mattina e ad oggi è al 20 %..quindi con domani sicuramente lo ricarico..alla fine son 5 gg giusti..molte notifiche quindi uso medio/alto
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Dici che dipende da quello allora? Pero e strano perche da inizio tengo tutto al massimo sia luminosità che sensibilità e mi durava 3 giorni e mezzo e ora 1 giorno e mezzo.?
Cosa può essere?
Che ap usate per la rubrica?
Ragazzi non mi dura più 3 giorni mi dura 1 giorno e mezzo può essere difetato?
Ora sto provando con una wacface che non si muove se fa uguale scriverò a amazon e lo faccio sostituire fino al 8 marzo faccio ancora a tempo.
Oggi mi e durato 3 giorni.
Dipende moltissimo dalla WatchFace che utilizzi; se è animata o se, ad esempio, ha la lancetta dei secondi dura decisamente di meno.
A me con una WatchFace con i secondi durava 1 giorno e mezzo, mettendone un'altra (es. adesso ne ho una che si chiama TimeStyle) lo ricarico alla Domenica e arrivo col 10% alla Domenica successiva.
(La Batteria "scala" di 10 in 10 per cui fa 100, 90, 80,... ecc.)
Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra
[QUOTE=HyperAbarth;7801688]Dipende moltissimo dalla WatchFace che utilizzi; se è animata o se, ad esempio, ha la lancetta dei secondi dura decisamente di meno.
A me con una WatchFace con i secondi durava 1 giorno e mezzo, mettendone un'altra (es. adesso ne ho una che si chiama TimeStyle) lo ricarico alla Domenica e arrivo col 10% alla Domenica successiva.
(La Batteria "scala" di 10 in 10 per cui fa 100, 90, 80,... ecc.)[/Q
dipende da le notifiche anche? Ora io da domenica ho una watch face (long shadow) e vedo che ieri stava a 100 % e oggi 1 giorno a le 12 e 15 ora ancora 80%.
Mi pare che e come dici tu.
Ma la luminosità quelle impostazioni li ce li hai tutte al massimo?